SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 27 febbraio 2009

OROSCOPO MARZO (CANCRO)


CANCRO
Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio

Correrete incontro alle prospettive, che Mercurio dal giorno 9 e Marte da metà mese in Pesci, vi doneranno. Ottimisti e pieni di forza, vincerete ogni contrasto. Sarete all'alba di una nuova vita, ricca di promesse, di speranze e generosa di successi. La vita familiare scorrerà tranquilla, con complicità e tenerezza. Favoriti da certi astri, supererete le difficoltà che Venere in Ariete, continuerà a porvi sul cammino. Saranno soprattutto i nativi della seconda decade a dover comprendere i veri messaggi che il dolce, ma capriccioso pianeta v'inviterà e che andranno accolti con saggezzza e razionalità. Qualcuno, si sentirà pronto a compiere il gran passo verso una convivenza o il matrimonio e molte donne del segno, coroneranno il sogno di diventare mamme. Tante possibilità e nuove opportunità per il lavoro e le finanze. I guadagni saranno in crescita, grazie ad investimenti lucrosi, colpi di fortuna al gioco o per la riscossione di vecchi crediti. Riallacciate i vecchi contatti, che ora potranno portare a nuove iniziative. Periodo fortunato, soprattutto per i nativi che, da qualche tempo, cercano la prima occupazione o che aspirano ad una nuova sistemazione. Tra le proposte che arriveranno, ci sarà quella da vagliare che porterà la vostra attività, verso sbocchi nel breve e nel lungo periodo.

Nessun commento:

Posta un commento