SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

domenica 7 dicembre 2008

SCELTA



Nella mia lunga carriera ed esperienza per assumere dipendenti ho sempre adottato un sistema unico, ma sempre molto efficace.
Non guardo mai il curriculum che mi viene presentato, non m'interessa se hanno qualche diploma o laurea nel settore erboristico. Non m'interessa lo ripeto: meno sanno più riesco a "plasmarli" per farli diventare il personale migliore che ci può essere. Spesso chi sa troppe cose diventa saccente e non accetta più regole diverse da quelle che conosce ed io voglio lavorare in pace e nel miglior modo possibile, soprattutto lavorare secondo il mio metodo e le mie regole.
Faccio accomodare la ragazza o il ragazzo e metto loro davanti un libro.
Gli chiedo di aprirlo. Tutto qui !
Ma da come lo aprono capisco se la persona è quella giusta o no. E generalmente non mi sono mai sbagliata.
Pensateci bene !

1 commento:

  1. Io chiedo perchè esiste la porta seriale a 25 pin.
    Se sa il motivo è un ottimo tecnico che può andare tranquillamente dai clienti.

    RispondiElimina