SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 22 dicembre 2008

A OGNI SEGNO IL SUO VINO : CAPRICORNO



CAPRICORNO 22 Dicembre - 20 Gennaio

Il Capricorno è sotto il punto di vista alimentare un segno molto particolare, capace di grandi contrasti e diversità. Sotto questo segno, infatti, si possono trovare sia dei veri e propri buongustai sia degli individui completamente disinteressati al cibo. I nati sotto il segno del Capricorno sono dei grandi intenditori e per questo amano i cibi ed i vini ricercati e pregiati. Amano la ricercatezza nella presentazione delle pietanze e apprezzano moltissimo le tavole imbandite con raffinatezza ed eleganza.
Una passione ricorrente è la cioccolata in tutte le sue forme ma soprattutto fondente. I cibi consigliati sono cereali integrali, legumi, latte, yogurt, formaggi, uova, carne di agnello e prosciutto.
Le verdure più adatte sono pomodori, patate, spinaci, barbabietole, zucchine, peperoni. La frutta amata dal Capricorno è molto varia e passa da mele, ciliegie, albicocche e frutti di bosco fino a melone, uva, ananas e banane. Il Capricorno è un cuoco attento, puntiglioso e rispettoso della cucina tradizionale.
°°°BRUNELLO DI MONTALCINO

Nessun commento:

Posta un commento