SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 16 dicembre 2008

TELECOM

Telecom, l'Agcom riduce la richiesta d'aumento del canone
16/12/2008

La Commissione infrastrutture e reti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha valutato l'offerta di riferimento 2009 proposta da Telecom Italia per i servizi di accesso disaggregato (unbundling local loop) alla sua rete telefonica da parte degli altri operatori del settore e " ha previsto una riduzione significativa della proposta di incremento del canone di unbundling".
Il mercato, dopo una prima fase di assestamento, al momento fa salire il titolo dello 0,96% a 1,055 euro. Gli investitori non sembrano dunque valutare negativamente l'aumento del canone unbulding di solo 0,91 euro contro l'1,75 euro proposti dall'ex monopolista.L'authority ha peraltro precisato che "per garantire la trasparenza e la più ampia partecipazione al procedimento da parte di tutti i soggetti interessati, ha deciso di sottoporre a consultazione pubblica il relativo schema di provvedimento".
Tale schema sarà notificato anche alla Commissione europea. Entro il mese di gennaio 2009, all'esito della consultazione pubblica e delle eventuali osservazioni della Commissione europea, l'Autorità prenderà la decisione finale e i nuovi valori entreranno in vigore dal primo marzo 2009.
MILANO FINANZA

Nessun commento:

Posta un commento