Iniziamo un nuovo appuntamento ?
Ognuno ha delle preferenze in fatto di mangiare e di bere.
Proviamo a vedere se indovino .
________________________
ARIETE 21 Marzo - 20 Aprile
L'Ariete ama moltissimo mangiare. Tutti i nati sotto questo segno sono infatti delle ottime forchette, tendenti a privilegiare più la quantità che la qualità. Prediligono piatti sostanziosi che riempono prima gli occhi e poi la pancia. Allo stesso tempo, esigono rapidità nel servizio e odiano i tempi morti tra un portata e l'altra. Durante i pasti, tendono a ingoiare in fretta il cibo, quasi senza riuscire a gustarlo nel modo adeguato.
La loro dieta è ricca di proteine e per questo prediligono le carni, magari accompagnate con una salsa saporita. Cibi consigliati sono senza dubbio pollame, coniglio, pesce, fagioli, formaggi e latticini in generale, carne magra preferibilmente ai ferri.Tra le verdure indichiamo lattuga, carote, carciofi, zucchine, cavolfiori, cetrioli, ravanelli, pomodori e peperoni. Come frutta invece mele, lamponi, fragole, cocco, melone e agrumi.
Ai fornelli l'Ariete dimostra capacità di attenzione, scrupolosità e volontà di primeggiare e per questo risulta sicuramente un ottimo cuoco.
°°°SANGIOVESE DI ROMAGNA
Nessun commento:
Posta un commento