Chiedo scusa a tutti gli apparteneti al segno dell'Acquario. E' stato solo uno scherzo ad Indi il voler ritardare le previsioni, spero proprio che non me ne vogliate troppo. Un bacio a tutti voi
ACQUARIO - Nati dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
Sin ai primi giorni del 2009 Mercurio e Venere, renderanno "coinvolgenti" le vostre giornate, nel senso che sarà difficile vedervi soli, dato che risponderete con gioia ad ogni proposta d'incontro, invito, appuntamenti sociali ecc. Anzi, in molti casi, sarete voi a proporre qualcosa di speciale, per le giornate o le "nottate", alle persone cui siete legati da amicizia e amore. Non saranno tutte "rose e fiori" con il partner, da cui avete qualcosa da farvi perdonare, fosse solo la solità ambiguità, tra il concedersi senza riserve ed il sottrarvi, quando avvertite che il legame sentimentale, comincia a farsi stretto. Il mese più delicato per l'amore sarà Giugno, con Venere e Marte in Toro, in quadratura al Sole che esaspereranno le situazioni già tese, e se non supereranno la tempesta, naufragheranno in un oceano di scontenti. Se così accadesse:" fate piazza pulita", senza pensarci troppo e senza lasciare inutili strascichi: il destino ha in serbo per voi, incredibili sorprese!
Vivete l'Estate in scioltezza e preparatevi per scelte definitive e per svolte a dir poco epocali da Ottobre, quando Saturno, astro guida, inizierà il suo lungo viaggio nell'amico segno della Bilancia, vostro nono settore astrologico. Quest'anno davvero non avranno più scuse i soliti "falsi cantatori dell'indipendenza", che in realtà aspettano solo di trovare chi metta loro il "cappio" al collo, perchè le stelle vi metteranno davanti gli occhi prede incredibili. Avrete solo l'imbarazzo della scelta!
Idem sarà la vostra vita professionale, protetta da Giove nel segno e dal lungo viaggio di Venere, pianeta della piccola fortuna, in Ariete da Febbraio a Giugno, poi arriva Saturno: che anno incredibile!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento