SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 11 dicembre 2008

OROSCOPO 2009 BILANCIA


BILANCIA - Nati dal 23 Settembre al 23 Ottobre

"Caro amico ti scrivo perchè...". Prendo spunto dalle parole della bellissima canzone di Lucio Dalla "L'anno che verrà", per descrivere questo incredibile, innovativo, eccitante, convulso anno che inizia! Anche i più tranquilli temporeggiatori e tra voi ne esistono tanti, saranno costretti a mutare letteralmente pelle e abitudini e bene faranno! Il primo aiuto -stimolo ve lo darà Giove, in cammino nell'amico segno dell'Acquario, quinto settore astrologico. Amore sotto luminosi fari, peccato però, che tra Febbraio e i primi di Giugno, farete i conti con Venere vostro astro guida, in transito nell'opposto Ariete, che vi scrollerà dalle fondamenta, costringendovi volenti o nolenti, ad assumere un ruolo responsabile ed attivo nella coppia. Se non l'avete mai conosciuta, perchè avete sempre evitato i sentimenti violenti e poco chic, assaporete tutti i gusti della passione e della gelosia. Che scossone memorabile! particolrmente intenso o pericoloso sarà Maggio quando anche Marte soggiornerà in Bilancia. Tenete a mente il mese delle rose perchè per molti sarà quello delle scelte epocali.
Le coppie collaudate potranno giocacre con maliziosa complicità, scambiandosi i ruoli di Otello e Don Giovanni, per rinverdire il rapporto e stuzzicare i sensi.
Mentre chi non sarà convinto del rapporto o fosse stanco di vivere da solo, si darà da fare con rinnovata grinta per ribaltare la situazione fino ad arrivare all'Estate con il fiato corto. Ma le novità non son esaurite qui, anzi, il meglio giungerà in Autunno quando Saturno entrerà nel vostro segno. Altro radicale cambiamento: da allora sarete seri e concreti come non mai! E' proprio il caso di dire. Che anno incredibile, non vi pare?

Nessun commento:

Posta un commento