BILANCIA - Nati dal 23 Settembre al 23 Ottobre
"Caro amico ti scrivo perchè...". Prendo spunto dalle parole della bellissima canzone di Lucio Dalla "L'anno che verrà", per descrivere questo incredibile, innovativo, eccitante, convulso anno che inizia! Anche i più tranquilli temporeggiatori e tra voi ne esistono tanti, saranno costretti a mutare letteralmente pelle e abitudini e bene faranno! Il primo aiuto -stimolo ve lo darà Giove, in cammino nell'amico segno dell'Acquario, quinto settore astrologico. Amore sotto luminosi fari, peccato però, che tra Febbraio e i primi di Giugno, farete i conti con Venere vostro astro guida, in transito nell'opposto Ariete, che vi scrollerà dalle fondamenta, costringendovi volenti o nolenti, ad assumere un ruolo responsabile ed attivo nella coppia. Se non l'avete mai conosciuta, perchè avete sempre evitato i sentimenti violenti e poco chic, assaporete tutti i gusti della passione e della gelosia. Che scossone memorabile! particolrmente intenso o pericoloso sarà Maggio quando anche Marte soggiornerà in Bilancia. Tenete a mente il mese delle rose perchè per molti sarà quello delle scelte epocali.
Le coppie collaudate potranno giocacre con maliziosa complicità, scambiandosi i ruoli di Otello e Don Giovanni, per rinverdire il rapporto e stuzzicare i sensi.
Mentre chi non sarà convinto del rapporto o fosse stanco di vivere da solo, si darà da fare con rinnovata grinta per ribaltare la situazione fino ad arrivare all'Estate con il fiato corto. Ma le novità non son esaurite qui, anzi, il meglio giungerà in Autunno quando Saturno entrerà nel vostro segno. Altro radicale cambiamento: da allora sarete seri e concreti come non mai! E' proprio il caso di dire. Che anno incredibile, non vi pare?
Nessun commento:
Posta un commento