SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

domenica 28 dicembre 2008

TRASFORMATE IL VOSTRO GRASSO....


Trasformate il vostro grasso superfluo in benzina per l'auto
28 - 12 - 2008 Scritto da Emanuele Bonora

Sazi dalle abbuffate natalizie è ora di iniziare a smaltire i chili in eccesso. Diete forzate? Palestra no-stop? Macchè. Dall'America arriva un metodo nuovo, ecologico e veloce per perdere peso e far risparmiare il portafoglio: usare il proprio grasso superfluo come carburante per far funzionare l'auto.
Non è uno scherzo. Un medico di Los Angeles, specializzato in liposuzione, ha dimostrato che si può usare il grasso per far andare la macchina.
Craig Alan Bittner, questo il nome del dottore americano, ha prelevato in questi mesi il grasso dai suoi pazienti e l'ha riusato come bio-carburante per la propria vettura. Il medico ha detto di avere trovato persino un consenso entusiasta tra le persone che ha in cura e la novità sta già diventando una moda in California.
Peccato che negli States usare residui umani per la produzione di carburante sia illegale. E così il medico è finito sotto inchiesta e ora rischia pure la prigione.

(ALTRA BUFALA??????)

Nessun commento:

Posta un commento