GEMELLI - Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno
Cominciate il 2009 con Mercurio, vostro astro guida in Acquario, ove sarà raggiunto dal giorno 6 niente po' po' di meno che dal generoso Giove, sinceramente se il buongiorno si vede dal mattino, potete brindare mille volte al nuovo anno che vi riserverà grandi soddisfazioni e vi schiuderà improvvise porte di successo. Sfruttate le conoscenze, accettate ogni invito, allargate il giro d'amicizie e siate pronti a cambiare rotta al primo segnale d'allarme, cosa che, veloci come siete, non faticherete a mettere in atto.
Solo il solito Saturno continuerà a guardarvi con occhio critico fino a Ottobre, scoraggiando soprattutto i nativi di giugno dal cadere nelle trappole della loro estrema volubilità. La vita affettiva, piuttosto altalenante nell'anno precedente, continuerà a riservare alti e bassi a chi non avrà trovato il coraggio o il tempo (si fa per dire), di prendere una posizione definitiva.Ora non avrete scuse o non troverete vie di fuga e se non lo fate voi sarà il partner a mettervi con le spalle a muro.
E'noto che con Urano nei Pesci e Saturno in Vergine, cioè in quadratura al Sole, non si può scherzare o sperare di farla franca! Pertanto, se il cuore vi dice che non c'è spazio per sincerità, fiducia e sentimento, non trascinate un rapporto nelle sabbie mobili della noia: vi fareste male! Qualora invece la coscienza vi costringesse ad ammettere che la colpa dello stato irrequieto è solo vostra e che desiderate molto di più, coraggio, un po' d'umiltà non ha mai ucciso nessuno.
Vita professionale in ripresa, un po' lenta fino all'Autunno, poi di gran corsa con veri e propri colpi di fortuna.
A voi il compito di essere al posto giusto, nel momento giusto e ci sarete!
Nessun commento:
Posta un commento