SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 9 dicembre 2008

OROSCOPO 2009 CANCRO


Stamattina non trovavo più il mio libro dell'oroscopo, poi finalmente sotto montagne di libri ecco che è uscito fuori. E allora ho capito! Mancano pochi segni ormai a finire le previsioni generali, ma devo fare la mia cattiva azione quotidiana. Ho deciso che lascerò per ultimo il segno di INDI e poi gli propinerò una bella ricettina di cucina toscana.

##############################

CANCRO - Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio

Già dai primi giorni del 2009, vi liberete del fastidioso transito che Giove ha compiuto in intero e ciò per voi sarà ovviamente un sollievo e sarete al riparo dalle esagerazioni emotive che il pianeta può avere esasperato. Però l'amore non scorrerà, come si dice sul velluto, per tutto il 2009. Quest'anno Venere formerà un anello straordinario e transiterà da Febbraio ai primi di Giugno in Ariete, in quadraura al vostro cielo.
Quei mesi saranno carichi di tensione e potranno far giungere al pettine parecchi nodi che, anche i più ostinati, pigri o remissivi fatalistici, non potranno fare a meno di affrontare. Primavera "caliente" con scossoni inevitabili, per chi vive una relazione instabile, ma generosa di possibilità per coloro che appellandosi alla ragionevolezza e al senso della realtà, in quel periodo, sapranno valutare se tagliare i rami infruttuosi per ritornare a vivere con consapevolezza, le nuove storie che in Estate si presenteranno copiose.
Il mese più difficile e complesso dell'anno sarà Maggio, che oltre a Venere, vedrà anche Marte soggiornare in Ariete. In quel periodo, sarà opportuno vivere con i piedi ancorati al terreno e gli occhi fissi sull realtà quotidiana,senza perdersi in sogni fumosi anche se romantici.
Per le grandi decisioni, partite convinti tra Settembre e Ottobre, con gli astri stimolanti, che agevoleranno anche prese di posizione coraggiose nel lavoro.
Durante gli ultimi mesi, vi troverete a fare i conti con Saturno, che inizierà il suo viaggio in Bilancia, vostro sesto settore astrale, che parla proprio di professione e con Giove, che da Gennaio 2010 sarà in Pesci, nessuno potrà fermare il vostro cammino di successo.

Nessun commento:

Posta un commento