TORO - Nati dal 20 Aprile al 20 Maggio
I transiti astrologici più significativi del 2009 sono, per quanto vi riguarda, l'ingresso di Plutone nel segno del Capricorno, in cui rimarrà parecchi anni, ma comincerà da subito a farvi sentire potenti e radicali influssi che smuoveranno nel profondo nuove e potenti istanze, aiutate e stuzzicate da Urano in felice transito nell'amico segno dei Pesci e razionalizzate dal saggio Saturno in Vergine fino ad Ottobre.
Da tutto ciò si potrebbe presumere che si schiuda per voi un anno di grandi mutamenti e in questa direzione vi converrà indirizzarvi, rammentando la regola che recita: "gli astri inclinano, non determinano!"
Tutto sembra bello ed interessante, certo, ma ahimè per voi, ci mette lo zampino proprio Giove, che tanto vi ha aiutato durante l'anno precedente e che da Gennaio comincerà il suo transito ostile nel segno dell'Acquario, in quadratura il vostro Sole. Illuminerà quindi il vostro decimo settore zodiacale, invitandovi a non dar per scontato nulla e nessuno, soprattutto nel mondo del lavoro. Potreste incontrare improvvisi contrattempi o essere costretti a limare certe vostre ambizioni sproporzionate, in modo particolare durante i mesi autunnali, quando Marte entrerà in Leone, rendendovi piuttosto difficile capire i messaggi esterni o far comprender agli altri le vostre intenzioni.
Attenzione alle scadenze fiscali e alle questioni amministrative. Cautela in quel periodo anche nella vita affettiva. Saranno i mesi dele classiche "rese dei conti", allora si solleveranno tutti i veli e la realtà apparirà sotto una cruda ma realistica luce. Sarà il vostro cuore, ben collegato al cervello a suggerirvi se la vostra storia ha ancora un futuro o se non sarà giunta al capolinea.
Nessun commento:
Posta un commento