SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

domenica 7 dicembre 2008

OROSCOPO 2009 TORO



TORO - Nati dal 20 Aprile al 20 Maggio

I transiti astrologici più significativi del 2009 sono, per quanto vi riguarda, l'ingresso di Plutone nel segno del Capricorno, in cui rimarrà parecchi anni, ma comincerà da subito a farvi sentire potenti e radicali influssi che smuoveranno nel profondo nuove e potenti istanze, aiutate e stuzzicate da Urano in felice transito nell'amico segno dei Pesci e razionalizzate dal saggio Saturno in Vergine fino ad Ottobre.
Da tutto ciò si potrebbe presumere che si schiuda per voi un anno di grandi mutamenti e in questa direzione vi converrà indirizzarvi, rammentando la regola che recita: "gli astri inclinano, non determinano!"
Tutto sembra bello ed interessante, certo, ma ahimè per voi, ci mette lo zampino proprio Giove, che tanto vi ha aiutato durante l'anno precedente e che da Gennaio comincerà il suo transito ostile nel segno dell'Acquario, in quadratura il vostro Sole. Illuminerà quindi il vostro decimo settore zodiacale, invitandovi a non dar per scontato nulla e nessuno, soprattutto nel mondo del lavoro. Potreste incontrare improvvisi contrattempi o essere costretti a limare certe vostre ambizioni sproporzionate, in modo particolare durante i mesi autunnali, quando Marte entrerà in Leone, rendendovi piuttosto difficile capire i messaggi esterni o far comprender agli altri le vostre intenzioni.
Attenzione alle scadenze fiscali e alle questioni amministrative. Cautela in quel periodo anche nella vita affettiva. Saranno i mesi dele classiche "rese dei conti", allora si solleveranno tutti i veli e la realtà apparirà sotto una cruda ma realistica luce. Sarà il vostro cuore, ben collegato al cervello a suggerirvi se la vostra storia ha ancora un futuro o se non sarà giunta al capolinea.

Nessun commento:

Posta un commento