SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 5 maggio 2009

VELENO PER TOPI ?

(di Lorena B.G.)
Ci sono giorni che mi chiedo come mai sono ancora qui.
Mi alzo, sono più stanca che mai. Non riesco più a riposare.
Vado in bagno ecco i soliti calzettoni in mezzo e gli slip e la maglietta ... sempre e soltanto sulla sedia! Ma se abbiamo un cesto dove mettere i panni da lavare, perchè ma perchè dopo 25 anni quando si cambia deve ancora lasciare i panni sporchi dappertutto meno che lì!
In cucina la situazione non cambia. La caffettiera debitamente lavata con la tazzina che ha usato. E i fondi del caffè?
Naturalmente fuori del secchio della spazzatura! Ma se è così difficile centrare un cerchio di 30 cm di diametro mi spieghi come mai ancora non hai centrato un albero quando guidi? E' più grosso e non dovrebbe essere difficile andargli addosso!
Prendo la spazzola e la ceretta per pulire le scarpe. Tutto perfettamente in ordine in fila sullo scaffale come soldatini in mostra. Abbasso gli occhi... ma le pantofole dove le hai lasciate? In mezzo alla stanza come al solito una a destra una a sinistra, devo anche abbassarmi a prenderle per metterle a posto, come se m'inchinassi al signore e padrone.
Ma tua madreeeeeeeeeeeeeee! come ti ha abituato?
Ma chi l'ha detto che deve essere per sempre e per tutta la vita?
Comincio a non poterne più, oltre alle mie cose devo fare anche le tue.
Trovo anche sul piano di cucina il solito biglietto:
....Ti comunico che c'è da pagare la bolletta del gas, prendila è sul piano accanto al telefono e oggi vai alla Posta. Non andare in quella del centro c'è sempre fila, vai in quell'altra dove dalle 14,20 circa alle 15,10 circa c'è meno gente poi comiciano quelli degli uffici.... Oggi tornerò dopo le 16,30... dove ti trovo? Telefonami per comunicarmelo.....
Ma se sono 28 anni che torni alla solita ora e se sono 25 anni che ho il negozio, ma secondo te spreco una telefonata per dirti dove sono a quell'ora?
E la bolletta la pago deve mi pare, anzi lo vuoi proprio sapere oggi non la pago per niente, così quando torni ci vai da solo dove vuoi .
Passo davanti ad una mesticheria, una volta mi hanno detto che il veleno per topi è insapore e inodore, sarà vero?

Nessun commento:

Posta un commento