
Erano anni che non guardavo un TG e ieri sera ho avuto la sfortuna di assistere a quello di Canale 5 e ho compreso perché il nostro blog non decolla. La colpa chiaramente è di Antichirimedi che essendo una donna che vive socialmente poteva anche capire le motivazioni. Noi su questo blog non diamo le notizie vere, quelle che interessano realmente i cittadini, quelle che fanno cultura. Bisogna rimediare e allora ecco le prime due notizie IMPORTANTISSIME.
Anna Tatangelo aspetta un bebe' da Gigi D'Alessio: "Brividi d'amore"
'Chi' il settimanale di Signorini ha rivelato la notizia
Dopo qualche tempo lontana dai riflettori e dagli obiettivi invadenti dei paparazzi Anna Tatangelo fa di nuovo notizia. Ora è incinta di tre mesi. A rivelarlo è il settimanale 'Chi', diretto da Alfonso Signorini, in edicola domani. La giovane cantante è in dolce attesa e darà alla luce, entro l'anno, il primo figlio concepito con il suo compagno, Gigi D'Alessio.
La coppia, datata 2005, è uscita allo scoperto solo due anni fa e da allora è stata una gioia dopo l'altra. D'Alessio con la ex moglie, Carmela Barbato, ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca.
Come accoglieranno il nuovo arrivo in famiglia?
V.P.
Corona in cella per rissa con la polizia di Montecarlo
Non e' chiaro chi sia stato a prendere l'iniziativa dei pugni in faccia
Montecarlo - Continuano le goliardate dell'iperattivo Fabrizio Corona. L'ultima il ragazzo ribelle l'ha fatta a Montecarlo dove era in vacanza con la compagna Belen Rodriguez. Uscito dall'albergo in macchina, senza Belen ma in compagnia di un amico che guidava, hanno imboccato una strada in controsenso - secondo quanto rivelato il settimanale "Diva e Donna" -.
I due, com'è ovvio che sia, sono stati fermati dalla polizia e a questo punto è nata la rissa. Non è chiaro da chi e per cosa sia scaturita, pare solo che Corona abbia preso parecchi colpi e che sia stato trasportato in cella dove ha passato la notte. Corona e il suo legale, Giuseppe Lucibello, stanno valutando se avviare azioni legali.
Angelo Laino
Spero che queste notizie abbiano un commento da parte di chi ci legge giusto e non di parte.
Io esprimo il mio:
e sti ca@@i??
Innanzitutto un caro saluto a tutti.
RispondiEliminaGRANDE INDI!!!!
Concordo pienamente con te, ma si sa la gente ormai vive solo di cose frivole.
Trovo molto interessante il Vs blog,complimenti,
è un piacere leggerVi.
Con stima.
Manu
Grazie!
RispondiEliminaAnche perché così scopro che qualcuno mi legge e questo fa tanto bene al mio IO.