SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 5 maggio 2009

SEDUCE AI FORNELLI L'UOMO GASTROSESSUALE


PARIGI- Casalinghi? No, gastrosessuali.

Sono gli uomini che rimorchiano ai fornelli secondo la nuova definizione dell'Osservatorio internazionale delle tendenze Future Foundation, che ha individuato una vera e propria categoria: maschi, single, dai 25 ai 44 anni, amanti della buona tavola e che fanno della cucina la loro arma di seduzione.
I cuochi-seduttori sono una tendenza che sta prendendo piede nel mondo: in Francia - scrive il quotidiano Liberation - nel 1997 a cucinare era solo il 28% degli uomini, mentre oggi è ben il 51% secondo il Centro di ricerca per lo studio e le condizioni di vita (Credoc). Tra questi ci sono anche i gastrosessuali, definizione di Future Foundation. Sebastien, francese di 36 anni, gastrosessuale dichiarato, vanta "un tasso di riuscita una volta che l'invito a cena è accettato del 75% al primo appuntamento e del 95% in generale". Propone due menu: quello che gioca sull'effetto psicologico, basato su cucina francese classica e champagne oppure un menù più carnale, cucina esotica, indiana o thai, con tanto di mix afrodisiaco (ginepro, chiodi di garofano, spezie, peperoncino). Simon, 37 anni, si considera "più gastro che sessuale" ed é convinto che avere il frigo ben fornito costituisca un vantaggio: "oggi la maggior parte delle ragazze cucina meno bene rispetto alle generazioni passate". Per Daniel, 50 anni, "I piaceri della carne e quelli della buona tavola sono strettamente legati. E il cibo è un buon argomento di conversazione".
________________________________

L'ho sempre detto io se un uomo cucina per me una sera , "ha tutta la mia riconoscenza"!!!!!!
Inoltre vi assicuro che per sapere che carattere ha e come sarà, meglio della tavola non c'è niente.

Nessun commento:

Posta un commento