SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 21 maggio 2009

OROSCOPO DEL TORO : MAGGIO


Oroscopo Toro:

Caratteristiche del segno zodiacale del Toro

20 aprile - 20 maggio

Segno di Terra

Pianeta governante: Venere

Colore: Verde smeraldo

Pietra: Smeraldo

Giorno fortunato: Venerdi

Numero fortunato: 9

Vip: Fiorello, Micelle Pfeiffer, Giovanni Paolo II, Sigmund Freud….
Partner ideale: Vergine e Capricorno.

Segno di terra, il Toro è sicuramente più testardo dello zodiaco, tenace ed intraprendente, riesce ad ottenere sempre quello che vuole. I nati sotto il segno del toro detestano i cambiamenti e possiedono il dono di saper maneggiare il denaro. I nati sotto il segno del toro sono persone molto leali, hanno innato il senso dell’amicizia ed odiano i pettegolezzi e gli intrighi. Non sopportano il tradimento, sono possessivi, pigri e presuntuosi.

AMORE Il toro in amore ha una personalità calma, possessiva, premurosa, è in grado di riempire il partner di attenzioni, coccole e sorprese. Non sono persone volubili, per cui i propri sentimenti riescono a durare nel tempo e a superare gli ostacoli e le difficoltà.

SALUTE Il punto debole del toro, per ciò che riguarda la salute è la gola. I nati sotto questo segno infatti ne soffrono costantemente. Inoltre, siccome amano mangiare spesso devono stare attenti alla forma fisica e a non ingrassare.

LAVORO Per ciò che riguarda l'aspetto lavorativo, i nati sotto questo segno zodiacale, cercano la stabilità economica ed il successo materiale. Si impegnano, dunque, nella ricerca di lavori stabili e metodici.

Nessun commento:

Posta un commento