SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 23 luglio 2009

ME LA STO GODENDO....


Oggi cosa buffissima, per la prima volta nella mia vita mi sono ritrovata a non avere più nessuna certezza.
Direte Voi ... è terribile. Vi rispondo subito di no.
No, perchè non m'importa niente.
Mentre altre volte mi sembrava di cadere dentro un pozzo e poi dovevo faticare per risalire, questa volta non lo vedo nemmeno il pozzo.
Non sono nemmeno in un deserto, anzi sono su una spiaggia in riva al mare e me la sto godendo tutta.
Perchè devo fasciarmi la testa se in questo momento non so che decisioni prendere?
Ho raggiunto la famosa pace dei sensi?
Non posso nemmeno dire che ho smesso di fumare o di bere, niente di tutto questo: mai fatto.
E allora?, semplice! crisi di scrittore.
Era già da un po' che non mi piaceva più quello che scrivevo: in questi ultimi giorni parlando con un amico... il crollo totale.
Con la sua calma, la sua timidezza mi ha fatto riflettere. Timidezza, avete letto bene: un uomo che a sessant'anni è timido! Anche a me mi è "crollato" il mondo; lo sport preferito del genere maschile è la spavalderia e invece ancora nel 2009 esiste l'ultimo timido.
Che faccio m'innamoro o lo lascio come amico prezioso?
Ne ho già due a me molto cari, li chiamo "i miei amori", mi mancava il terzo.
Oggi chissà perchè 23 luglio 2009 mi si completano le triadi. Favoloso! Prima di mezzanotte succederà ancora qualcosa lo sento, mi manca il completamento della terza triade e il cerchio è chiuso.
Vi lascio un attimo, perchè voglio fare un po' di ricerca e capire come mai questa data così strana sta segnando in maniera così particolare la mia vita.

Baci a dopo

Nessun commento:

Posta un commento