SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 8 aprile 2009

TUTTI IN FILA PER L'ELEMOSINA ALL'ITALIA

LIBERO titola: Gli USA si tengano l'elemosina - Obama offre 50.000 dollari

Appena visto dalla rassegna stampa di SKY
Il giornale LIBERO ha titolato:
GLI USA SI TENGANO L'ELEMOSINA

Obama offre 50.000 dollari. Mi pare impossibile perché Berlusconi ringraziando per l'aiuto offertogli da Obama gli ha risposto che l'emergenza é sotto controllo e che gli USA potrebbero poi restaurare le Chiese. Il restauro di quelle Chiese costerà diverse decine di milioni di Euro. Da dove viene la storia dei 50.000 dollari che sarebbero stati offerti ?

Se George W. Bush avesse erogato soltanto 50.000 dollari alle popolazioni colpite da una tragedia come quella che si è abbattuta sul nostro paese, la stampa progressista avrebbe dedicato nove colonne ai rozzi yankee che “quantificano in maniera misera il dolore del dramma”. I vari Padellaro, Bocca & company avrebbero scritto che la crisi fa perdere l’anima a chi è prigioniero del consumo imperialista, prospettando la destrutturazione del blocco occidentale. Essendo stato Obama, regna il silenzio. Il silenzio della vergogna.
____________________________
(di Lorena B.G.)

SE FOSSE VERA HO DA DIRE ANCH'IO LA MIA, COMUNQUE ASPETTO DI LEGGERE DA QUALCHE PARTE UNA SMENTITA.

HO RIPORTATO SOLO DUE COMMENTI CHE HO TROVATO NEI FORUM E NEI BLOG.
SOLO CHE LA MIA PERSONALE OPINIONE QUANDO FU ELETTO OBAMA NON E' STATA DELLE MIGLIORI, ANZI MI PERMISI DI DIRE CHE NON CI CREDEVO.
OGNI GIORNO CHE PASSA MI SEMBRA VENGO MENO SMENTITA DAL PENSIERO INIZIALE NON SOLO PER IL COMPORTAMENTO POLITICO, MA ANCHE UN COMPORTAMENTO DI COPPIA PRESIDENZIALE.
CONTINUO A RICORDARE CHE IL GIORNO DOPO CHE FU ELETTO PRESIDENTE, CAPO CIOE' DELLA NAZIONE DA CUI E' PARTITA LA CRISI MONDIALE CON MIGLIAIA DI DISOCCUPATI, CON MIGLIAIA DI SENZATETTO, CON PERSONE PER LA STRADA CHE HANNO DOVUTO LASCIARE LA CASA PERCHE' LE BANCHE SE LA SONO "MANGIATA" CON I MUTUI, CON BANCHE CHE CHIUDEVANO IN CONTINUAZIONE, CON MANAGER CHE HANNO APPROFITTATO DELLA LORO POSIZIONE PER FARSENE UNA ANCORA MIGLIORE, CON...CON... LASCIAMO PERDERE E' MEGLIO!
ALLORA DICEVO IL GIORNO DOPO CHE E' STATO ELETTO SE N'E' ANDATO NEL RISTORANTE PIU' CARO A MANGIARE LA "CARBONARA" PERCHE' LA MOGLIE AVEVA VOGLIA.
NON PARLIAMO CERTO DI UNA COMUNE CARBONARA, MA UNA FATTA CON UOVA DI QUAGLIA NON PERCHE' E' PIU' BUONA MA SOLO PERCHE' E' PIU' COSTOSA.
NON AGGIUNGO ALTRO PERCHE' NE AVRO' SICURAMENTE DA DIRE ANCORA.... PRIMA I VESTITI, POI L'ELEMOSINA, POI....COSA CI SARA' DI SUCCULENTO NEL PIATTO?
IL MANDATO PRESIDENZIALE DURA DIVERSI ANNI ...SIAMO SOLO ALL'INIZIO.

BUONA GIORNATA A TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento