.....ALL'UMANA IDIOZIA O ALL'ARTE UMANA O AL MACABRO O ALLA FANTASIA O ALLA FANTASCIENZA...
MI CHIEDO DA PERSONA NORMALE: C'E' VERAMENTE QUALCUNO CHE RIESCE A MANGIARE QUESTE COSE ANCHE SE FATTE CON PANE, CIOCCOLATO, ANACARDI, ECC.
_________________________________
Non lasciatevi impressionare dalle grottesche e sanguinolente immagini che corredano questo articolo: quelli che osservate ritratti nelle foto qui in basso non sono veri arti umani nè vere teste mozzate ma è… del semplice pane.A creare queste piccole meraviglie dell’horror commestibili è Kittiwat Unarrom, creativo di 28 anni di Ratchaburi, in Tailandia: questo fornaio vanta in realtà un diploma d’arte, e vende nella panetteria dei genitori del pane a forma di membra umane. Ispirato dalla natura della piccola attività gestita dalla sua famiglia, l’artista ha cominciato a praticare le proprie abilità di scultore proprio sul pane e questi curiosi prodotti sono il risultato della sua arte.
Le pagnotte dolci preparate da Kittiwat contengono oltre all’impasto anche anacardi, uva passa e cioccolata, e non solo il signor Unarrom ne cura la preparazione e la cottura, ma si preoccupa anche di decorare e rifinire a mano ogni prodotto.L’artista sostiene che le sue opere sono nate per sottolineare il concetto buddista secondo il quale non bisogna mai giudicare nulla dalla sua apparenza. Se non siete impressionabili e l’idea di usare finte membra mozzate per fare uno scherzo ai vostri commensali vi diverte, una galleria di immagini dedicate ai curiosi prodotti alimentari.
Nessun commento:
Posta un commento