SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 20 aprile 2009

Basta con le offese



e prima..

5 commenti:

  1. Bello, ma per rispetto alla verità, bisognerebbe spiegare anche chi erano e chi sono quei Magistrati che attaccano tutto e tutti coloro che non la pensano come loro. Chi è Prodi, chi è
    D'Alema, cosa sono le Cooperative Rosse, chi comanda le attività economiche di Emilia Romagna Toscana Marche Umbria Abruzzo Lazio, chi è Bersani, chi è Bertinotti, chi riceveva fondi dalla CCCP, chi era Berlinguer.....debbo continuare ?
    Ne ho ancora........ Vuoi fare informazione ?
    Falla ma a 360° riconoscendo le magagne, le porcate, la mafia che esiste anche a sinistra

    RispondiElimina
  2. Io conoscevo Giovanni Falcone.
    Chiedo solo il rispetto della democrazia e della costituzione, o devo stare zitto e sottomettermi agli "interessi" dei Clan.
    Io non inneggerò mai all'odio verso gli altri ma non starò zitto per compiacere a nessuno.

    RispondiElimina
  3. Te l'ho già scritto una volta, ma forse non mi sono spiegato bene. IO NON SONO UN SOSTENITORE DI BERLUSCONI. NON VOTEREI MAI UN SOCIALISTA E BERLUSCONI LO E' . Solo mi da fastidio, specialmente in questi momenti di crisi, di vera crisi, che venga fatta di tutta l'erba un fascio.
    Ti ripeto, vuoi fare informazione, falla a 360°
    e sono il primo ad asserire - contro ogni interesse personale - che non si deve stare zitti per compiacere a qualcuno. Forse non mi conoci ancora bene.

    RispondiElimina
  4. 360° è un angolo giro ma tu, mi sembri più di 90°.

    RispondiElimina
  5. Non credo che - tu ed io - si sia mai mangiato o dormito insieme. Men che meno scritto qualcosa.
    Sei un altro quaqquaraquà di dubbia provenienza.
    Questo non mi piace di internet, il fatto che delle persone insulse ed anonime, che si celano anche dietro falsi nomi, possano offendere altre persone, che invece non hanno timore a presentarsi e ad essere "visibili e concrete".
    Sono i tipi come te che fanno degenerare il "sistema" e poi Vi lamentate se Vi vogliono
    schedare. Le "palle" bisogna averle. Di natura.
    Divertiti

    RispondiElimina