SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 10 agosto 2009

CIRCEO, ROMENA STUPRATA DA GRUPPO


Arrestati 3 connazionali e un indiano

Una romena di 41 anni è stata prima picchiata e poi violentata da quattro uomini. Gli agenti, avvertiti nella notte dai vicini di casa spaventati dalle urla, hanno trovato la donna rannicchiata sul letto mentre i quattro tentavano di scappare. Gli autori della presunta violenza, tre cittadini romeni e un indiano, sono stati arrestati. La 41enne è stata operata d'urgenza per le gravi lesioni agli organi interni.
Gli autori della violenza condividevano l'appartamento: si tratta di due ragazzi di 20 anni e due uomini di 30 anni, tutti incensurati e regolari. Secondo la ricostruzione della polizia e le testimonianze della vittima sarebbe stato uno dei ragazzi di 20 anni, connazionale della donna, l'ispiratore della violenza, incoraggiato dalle urla di incitamento degli altri tre.
Al momento dell'arresto i quattro uomini hanno smentito la violenza spiegando che il gruppo stava festeggiando il compleanno della ragazza. Hanno "festeggiato" come si usa "fare in Romania": questa la loro giustificazione. Ulteriori accertamenti sono in corso sul proprietario dell'appartamento. La donna è stata operata d'urgenza a causa delle gravi lesioni.

Nessun commento:

Posta un commento