SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 16 dicembre 2009

OROSCOPO 2010: VERGINE


Nati dal 23 Agosto al 22 Settembre


La nota saliente del 2010, è l'opposizione di Giove nei Pesci. Attenzione, toglietevi dalla testa l'idea che questo sia un transito negativo, che possa impedirvi di vivere e raggiungere importanti obbiettivi. Certo l'astrologia da salotto recita che quest'aspetto non sia facile, ma la realtà è diversa! Tutto, come al solito, dipende da come vi approcciate alle situazioni. Ancoratevi alla saggezza ispirata da Saturno in Bilancia, vostro secondo settore astrologico, che vi spinge a fare una corretta scala di valori, che rispecchi le necessità più profonde. Marte, inoltre, illumina fino a Giugno il Leone, che per voi è il dodicesimo settore astrologico, proprio la porzione di cielo che esprime interiorità, bisogno di fare un viaggio all'interno di sè per allontanare definitivamente cose e persone che non offrono stabilità o coerenza. E' l'anno giusto, per aprirsi con disponibilità al confronto con il partner, i familiari, gli amici e anche con chi collabora con voi. Così raccoglierete più consensi e imparando a condividere le esperienze, senza timidezze o scetticismo, vi troverete alla fine dell'anno arricchiti non solo di beni materiali, ma d'importanti esperienze e di maggiori conferme sulle vostre possibilità. Qualcuno capirà di essere giunto al capolinea di una storia esaurita e senza guardarsi indietro troverà la forza di chiudere, per correre verso il nuovo. Gennaio e Febbraio vi vedono un po' straniti, poi in Marzo comincerete la corsa che non incontrerà particolari ostacoli fino a Novembre. Amori nuovi, rapporti felici che si cementano ed entusiasmo alle stelle! Anche il lavoro vi riserverà eccellenti possibilità di miglioramento, soprattutto se accetterete incarichi in equipe!

Nessun commento:

Posta un commento