SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

sabato 19 dicembre 2009

OROSCOPO 2010: TORO


Nati dal 20 Aprile al 20 Maggio


Evviva Giove, che dal 18 di Gennaio inizia il suo transito nell'amico segno dei Pesci, vostro undicesimo settore astrologico!
Questo è l'anno giusto per allargare il giro di amicizie e di conoscenze, soprattutto per chi è reduce da recenti e dolorose delusioni o allontanamenti.
Certo fino a metà anno dovete fare i conti con il rosso e il guerriero Marte in Leone, che alternativamente si divertirà a disturbare i nativi di tutte e tre le decadi, creando impicci, contrattempi e scontri di personalità, soprattutto in famiglia. Bellissima sarà la Primavera, stagione del vostro compleanno, che vede Venere, vostro astro guida in transito nel segno, in armonia a Giove.
Quello è il momento migliore per recuperare il terreno perduto in amore, organizzando seratine romantiche o intensi week-end. L'Estate sarà incandescente e non solo dal punto di vista atmosferico, grazie a Marte in Vergine sarete i più affascinanti seduttori dello Zodiaco, quindi preparatevi a vivere vacanze all'insegna delle piccanti e piacevoli tentazioni. Ne avete abbastanza, cari golosoni??? Penso sì, quindi non abbiate tentennamenti o scrupoli inutili se, magari sotto la spinta di astri contrastanti, tra Febbraio e Giugno vi troverete di fronte all'eventualità di operare un taglio drastico con una persona con cui non condividete altro che noia e rinfacci. Se la vita sentimentale è un crescendo Rossiniano, non avrete modo di annoiarvi o lamentarvi per quella professionale. Che abbiate un'attività dipendente o siate imprenfitori, riuscirete a compiere veri salti in alto che vi faranno raggiungere nuovi successi. La situazione finanziaria, seguirà l'onda positiva e brinderete felici, ringraziando Giove!

Nessun commento:

Posta un commento