SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 15 dicembre 2009

OROSCOPO 2010: ACQUARIO


Nati dal 20 Gennaio al 18 Febbraio


Il 2010 per voi si presenta con Saturno in Bilancia già dallo scorso Ottobre e non sarà un aiuto da poco!
È uno dei vostri astri guida e transita in buon aspetto di trigono al vostro segno, inoltre Giove da Gennaio si sposta nei Pesci, vostro secondo settore astrologico.
La combinazione astrale prefigurata v'invita ad agire con ponderatezza e decisione, per riequilibrare le situazioni affettive e professionali che presentano ancora aspetti oscuri. Avrete tante nuove possibilità di gettare basi concrete e fortunate per il vostro futuro, ma sarà indispensabile muoversi senza ripensamenti.
Vi devo comunque rammentare che fino ai primi di Giugno farete incontri con il dispettoso aspetto di Marte in lungo transito nell'opposto segno del Leone.
È assai probabile quindi che il primo semestre vi riservi battaglie e scontri di ogni genere da gestire, lo ribadisco, con estrema attenzione. Sentirete affiorare energie inconscie molto potenti e probabilmente represse nel desiderio di mantenere una certa stabilità.
Ma non voler guardare in faccia la realtà, non vi porterebbe a progredire, ma vi creerebbe ulteriori frustrazioni. Quindi valutate se la relazione affettiva che vi coinvolge è veramente importante o diversamente se è divenuta solo un opportunistico status quo e fate una scelta chiara. Le coppie affiatate vivranno momenti di tensione, che comunque serviranno per modificare ciò che non soddisfa e alla fine si troveranno più innamorati che mai. L'Estate vi vedrà protagonisti di mille eccitanti avventure che potrebbero tramutarsi in rapporti duraturi. Nella vita professionale, la situazione sarà speculare e se saprete agire con giudizio, alla fine dell'anno vi troverete con un ricco bottino!

Nessun commento:

Posta un commento