SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 18 dicembre 2009

OROSCOPO 2010: LEONE


Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto


Vi affacciate al 2010 con Marte installato nel segno, dall'Ottobre scorso. Il rosso pianeta vi accompagnerà fino ai primi di Giugno, mentre Saturno per tutto l'anno forma un sestile con il vostro Sole in Bilancia, terzo settore astrologico.
L'altra importante novità astrologica, che vi tocca molto da vicino, è la fine del transito d'opposizione di Giove, che da Gennaio si sposta in Pesci. Come potete leggere partite decisamente in quarta, pronti a recuperare l'eventuale terreno perso nel precedente periodo.
Cominciate a limare le unghie delle vostre feline zampe e guardatevi attorno con cura tra Gennaio e Febbraio, pronti a compiere "il gran balzo" tra Marzo e Setttembre, mesi eccezionali per andare a caccia di prede succulente e tanto affascinanti da voi, da cadervi letteralmente in braccio. Quello è il periodo ideale per vivere l'amore con intensità, sia siate in coppia, sia siate single.
Si moltiplicheranno le occasioni propizie e parecchi di voi potranno prendere la decisione di iniziare una convivenza o stabilire la data delle nozze.
La tarda Primavera è particolarmente fortunata per le donne del segno che sogno di allargare la famiglia.
Attenzione però all'insidioso e stuzzicante mese d'Aprile, quando i pianeti veloci sono in Toro e possono spingervi ad abbandonare ogni prudenza, intrecciando una relazione clandestina, stuzzicante certo, ma piuttosto pericolosa da gestire. Molto soddisfacente il lavoro ed il settore finanziario, ma girate al largo dai guai tra Settembre e Ottobre, perchè potreste trovarvi coinvolti in conflitti pesanti. Eccellente il mese di Novembre e buona parte di Dicembre, viatico fortunato che vi accompagnerà al 2011 ed all'incontro con Giove in Ariete!

Nessun commento:

Posta un commento