SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 9 dicembre 2009

OROSCOPO 2010: GEMELLI


Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno


Il 2010 per voi si apre all'insegna del dinamismo, cosa che non vi dispiace. Da una parte godete dell'ausilio di Saturno in Bilancia, quinto settore zodiacale, che v'ispirerà costanza e coerenza in amore e per qualcuno segnerà il momento delle decisioni definitive: matrimonio o convivenza!
Ottima posizione del pianeta che vi aiuta a raccogliere ciò che avete seminato. Si cementano i rapporti traballanti e le relazioni appena nate.
Dall'altra parte però farete i conti con Giove nel segno dei Pesci dove transita ancora Urano, ora particolarmente pernicioso verso i nativi della terza decade.
Regolatevi: se entusiasmo ed energia non vi difetteranno, grazie anche a Marte in transito nell'alleato segno del Leone fino a Giugno, non potrete dare nulla e nessuno per scontato! Quindi il primo semestre vi trova in prima linea pronti ad affrontare cambiamenti importanti o a prendere posizioni molto chiare. Anche la vita professionale negli stessi mesi sarà molto vivace e ricca di spunti eccitanti. Cautela però con gli investimenti: operate solo dopo attenta valutazione dei rischi e non esponetevi oltre le vostre possibilità per nessuna ragione. L'Estate vi regalerà giornate ricche di divertimento e spasso. Se potete organizzate le vacanze di Agosto, quando sarete protetti da Venere, Marte e Saturno tutti in Bilancia.
Non sarà tanto la voglia di trasgressione ad avere la meglio, ma l'impellente e convinta voglia di fare sul serio con un partner che amate sinceramente. Gli ultimi due mesi del 2010 non saranno tanto facili o fluidi e vi costringeranno a degli stop indispensabili al lavoro o a piccole rinunce in amore, ma correrete in ogni caso felici verso il 2010, che vi porterà in dono Giove in Ariete!

Nessun commento:

Posta un commento