SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 17 dicembre 2009

OROSCOPO 2010: CAPRICORNO


Nati dal 22 Dicembre al 19 Gennaio


Dall'Ottobre scorso avete salutato Saturno, vostro astro guida che, terminato il soggiorno in Vergine al trigono del vostro Sole è entrato in Bilancia, in aspetto assai meno piacevole. Fortunatamente però, sarete gratificati dal generoso Giove nel segno dei Pesci, che vi alleggerirà la vita quotidiana, quindi armi in spalla, cari tosti nativi: vi attendono tante sfide, ma caparbi come siete le affronterete senza alleati, che vi suggeriscono di creare con il partner la migliore intesa ed il giusto scambio delle reciproche responsabilità, così potrete affrontare con maggiore serenità i periodi seguenti. Particolarmente delicato per la vita affettiva, sarà il mese di Marzo, dovrete ingoiare parecchi bocconi amari e limitare certe pretese, poichè forte è il rischio che i rapporti già incrinati, prendano una brutta piega. Ma il mese più delicato per voi sarà Agosto, quando Venere e Marte raggiungeranno Saturno in Bilancia, allora potrebbero sorgere dolorose e insanabili incomprensioni o diversamente, proprio perchè stimolati da tanti pianeti, potreste sentirvi più innamorati che mai, pronti ad abbandonare le resistenze e i timori psicologici che nascondete sempre dietro la corazza, decisi a convincere il partner che il momento delle svolte è arrivato! Tutto dipende dalla situazione che vi coinvolge e dalla vostra natura. L'ultimo trimestre vi vedrà sicuri di raccogliere anche al lavoro il meritato premio per le fatiche espresse e l'impegno dimostrato.
Saturno in transito nel vostro decimo settore astrologico, parla di ardue scalate, duri scontri di personalità con colleghi, collaboratori o superiori e di nuovi sacrifici da affronater per raggiungere le mete desiderate, ma assicura a chi saprà mantenersi ottimista eccellenti risultati. La raccomandazione però è quella di gestirsi con intelligenza aspettando il momento idoneo per scoprire le proprie carte!

Nessun commento:

Posta un commento