SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 8 dicembre 2009

OROSCOPO 2010: BILANCIA


Nati dal 23 Settembre al 23 Ottobre


Cari eleganti e raffinati nativi, amanti dell'armonia e insofferenti a tutto ciò che è pura azione, il 2010 non vi consentirà di stare alla finestra, ma vi vuole protagonisti attivi in ogni situazione. Saturno nel segno non è certo da sottovalutare, soprattutto perchè il pianeta trova qui proprio il suo aspetto di esaltazione. Razionali, saggi, ma estremamente selettivi, vi troverete a chiudere definitivamente i rapporti con chi non condivide i vostri interessi o non vi è utile per conquistare certe vette di successo! Del resto è un bene fare pulizia attorno a sè, per avere lo spazio migliore per nuove e interessanti conoscenze. Marte, inoltre, fino ai primi di Giugno illumina il vostro undicesimo settore zodiacale e vi permette di allargare il vostro giro di amicizie, conoscenze e quanto altro il destino vi riserva.
Per i nativi sociali e socievoli come voi certo che tutto ciò, oltre che facile, sarà gradito, ma attenzione a non sollevare troppi dubbi o sospetti nell'innamorato partner, perchè Luglio e Agosto sarete avversati da Giove, in transito momentaneo in Ariete, che renderà caotica e complessa la vita di relazione. Quindi vi attende un'Estate incandescente, divertente, ma ad alto rischio di testa coda per certi vostri atteggiamenti troppo superficiali o peggio troppo pretenziosi.
Vita professionale sotto luminosi riflettori, con spunti di autentica fortuna soprattutto nel primo e ultimo trimestre dell'anno. Anche in questo settore si respira aria, anzi vento, d'improrogabili novità e grandi cambiamenti.
Osate tutto e anche più di quanto siete abituati a fare per consolidare le vostre posizioni lavorative e finanziarie e vi troverete alla fine dell'anno con le stive colme!

Nessun commento:

Posta un commento