SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 10 dicembre 2009

OROSCOPO 2010: SCORPIONE


Nati dal 24 Ottobre al 21 Novembre


Il 2010 sarà memorabile, o almeno da ricordare per mille motivi! Da metà Gennaio Giove sarà al trigono del vostro Sole nei Pesci, Quinto settore, ottima premessa se non fosse per Marte, che da Ottobre scorso e fino ai primi di Giugno sarà in Leone!
È un transito da non sottovalutare perchè è il vostro astro guida!!! Si apre un processo di radicale cambiamento, i cui effetti sono avvertibili da subito facendo affiorare, sentimenti od istinti diversi a seconda della personalità e delle circostanze. Inoltre sarete interessati dal positivo cammino di Saturno in Bilancia.
Pare proprio che in questo 2010, gli astri si siano dati appuntamento per mettervi al centro della ribalta e stare sul palcoscenico è gratificante, stimolante, eccitante, ma anche pericoloso, soprattutto se ci state con tutta la vostra connaturata emotività, spesso, trincerata dietro una maschera impenetrabile.
In amore tutto sarà in fermento e alla fine dell'anno, nulla sembrerà uguale all'inizio.

Nessun commento:

Posta un commento