SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

domenica 13 dicembre 2009

OROSCOPO 2010 : ARIETE


Nati dal 21 Marzo al 19 Aprile
Per raccogliere le variegate possibilità che il 2010 vi offre, cari Agnelloni, dovreste addestrarvi a misurare l'impazienza e ad agire solo dopo attenta valutazione delle forze in gioco. Dalla vostra avete Marte, astro guida, in Leone da inizio anno fino a tutto Giugno. Quindi l'amore, i sentimenti ma anche la creatività saranno piacevolmente stimolati dall'energia del pianeta che promette grandi performance.
Purtroppo, o per fortuna, saranno i fatti, o meglio il vostro atteggiamento a parlare, perchè già dall'Ottobre scorso Saturno è in transito d'opposizione al Sole, nel vostro settimo settore zodiacale, ma al sestile di Marte.
Si può presumere che chi tra voi non avesse ancora deciso di spogliarsi degli abiti da impenitenti single, lo faccia finalmente durante quest'anno.
I mesi ideali per mangiare confetti saranno quelli da Marzo a Luglio o da Ottobre a fine anno, quindi avete tutto il tempo per prepararvi! Gli stessi mesi riserveranno una bella sorpresa a chi sogna di diventare genitore e tante scorribande a chi ha il cuore libero. Attenzione però per chi vivesse un rapporto asfittico o schiacciato da incomprensioni, Saturno opposto la dice chiara: separazioni insanabili e allontanamenti indispensabili!
Gestite il denaro con razionalità e consultatevi sempre con un esperto prima di lasciarvi coinvolgere in trattative allettanti, ma evanescenti o rischiose.
Certo, sorprenderete chi vi conosce, ma la "selettività" vi permetterà di scegliere alleati fidati.
Il periodo più proficuo per gettare le basi di nuovi progetti o per investimenti impegnativi, saranno quelli tra la seconda metà di Gennaio e la metà di Maggio e nei due ultimi due mesi dell'anno, quando avrete Venere, poi Marte armonici.

Nessun commento:

Posta un commento