SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 16 giugno 2009

GUANTANAMO


Guantanamo, Frattini:da Usa ancora nessuna richiesta su detenuti
ROMA - Dopo che il premier Silvio Berlusconi ha garantito ieri al presidente Usa Barack Obama la disponibilità ad accogliere tre prigionieri del carcere di Guantanamo nella sua visita a Washington, il ministro degli Esteri Franco Frattini ha ...
________________________________

BELLISSIMA NOTIZIA: FINALMENTE SI E' DECISO DI CHIUDERE UNA DELLE COSE PIU ' ORRENDE CHE SI SIANO APERTE NEGLI ULTIMI ANNI NEL MONDO.

RISERVATO A POCHE PERSONE, MA CHE IO CONSIDERO ALLA STESSA STREGUA DEL LAGER NAZISTI, DOVE SI SONO PERPETUATI TANTI ORRORI.

MI PIACEREBBE SAPERE PERO' E ANCHE MOLTO VELOCEMENTE QUALI ALTRI PAESI SI SONO OFFERTI DI PORRE FINE A QUESTO MASSACRO E ACCOGLIERE I PRIGIONIERI?

MA SOPRATTUTTO QUALI GARANZIE CI SONO DI SICUREZZA PER I PAESI CHE LI OSPITERANNO?

QUALI TRATTAMENTI VERRANNO RISERVATI A QUESTI PRIGIONIERI?

QUANTI SOLDI SI SPENDERANNO PER LA LORO SICUREZZA E LA NOSTRA?

LA MIA PAURA E' CHE VERAMENTE SAREMO POI BERSAGLIO DI ATTACCHI TERRORISTICI?

E ALLORA QUALE SARA' IL POSTO PIU' SICURO DOVE FAR GIOCARE I NOSTRI FIGLI?

POTRO' ANDARE ANCORA IN GIRO CON IL TRENO A TROVARE I MIEI AMICI O SUBIRO' QUELLO CHE E' SUCCESSO A BOLOGNA QUALCHE ANNO FA?

Mi sono posta queste ed altre domande, ma come giustamente mi ha fatto notare Indi...

"L'unica cosa che mi viene spontaneo è che se è la paura di ritorsioni che mi impedisce ad ospitare qualcuno allora lo devo fare per la mia libertà, poichè le mie azioni non devono essere limitate da un sentimento come la paura. Se questo fosse avvenuto anche durate la persecuzione nazista ben pochi ebrei si sarebbero salvati perchè la gente aveva paura di ospitarli, anche se qui le cose sono all'opposto non può la paura impedire di fare una giusta scelta o in ogni caso una scelta."

RINGRAZIO INDI ED EPICURO, PERCHE' SENZA DI LORO ALCUNE VOLTE NON RIUSCIREI A VEDERE LE COSE IMPORTANTI.
LI RINGRAZIO PERCHE' SONO PERSONE CAPACI DI GUARDARE LE COSE IN OGNI DIREZIONE E ANCHE SE LA PAURA SPESSO CI ATTANAGLIA, LA COSA IMPORTANTE E' SEMPRE NON PERDERE DI VISTA IL PERCHE' DI QUESTO BLOG, CHE E' E SARA' SEMPRE LA RICERCA DELLA VERITA' E LA DENUNCIA DI TUTTE LE INGIUSTIZIE CHE VENGONO SUBDOLAMENTE IMPOSTE A CHI NON PUO' DIFENDERSI.

GRAZIE ANCORA AMICI MIEI.

Nessun commento:

Posta un commento