SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 11 settembre 2009

SOPRA LE NUVOLE C'E' SEMPRE IL SOLE

*********



E' importante alzarsi con il piede giusto.... quanti se lo ripetono tutti i giorni, ma tutti i giorni non sono uguali.
La vita di ognuno di voi non si svolge in isolamento in una sfera di vostra proprietà dove decidete di volta in volta chi fare entrare e chi tenere fuori.
Vi ritrovate spesso faccia a faccia con la volgarità, la cattiveria, la stupidità di chi invidia la vostra vita, il vostro carattere.
Ma chi è davanti a voi si è mai chiesto quanti sacrifici e quante rinunce e quante umiliazioni avete subito per diventare così?
Quando ci sono stati attimi in cui avete alzato la testa verso il sole, perchè sentivate il suo calore e il vostro cuore si è allargato, ecco che è scoppiato all'improvviso un temporale e vi ha buttato nell'inverno più rigido.
A quanti avete consigliato ultimamente di mettersi davanti ad uno specchio e guardarsi ogni giorno per 5 minuti ?
Un bell'esame di coscienza e togliersi prima di tutto la boria che hanno sul viso e nell'animo.
Troveranno solo paura, la propria paura di affrontare ad armi pari la persona che hanno davanti. E questo non gli piace!
Spesso rimangono indietro nella vita per pigrizia, quella che suggerisce di non fare alcune cose per migliorarsi.
Ci sono troppe cose da affrontare nella vita per perdersi dietro a certe cretinate.
Le ripicche di chi non vi parla più, chi vuole sempre essere al centro dell'attenzione, chi giudica senza conoscere, chi si sente così importante da non mettervi al suo livello....
A queste persone e ad altre ancora dite soltanto: finchè c'è vita la porta è aperta a tutte le esperienze anche le più crudeli, quelle che nessuno pensa che possano mai succedere.
Augurate a chi vi ha fatto del male o a chi non vi considera abbastanza importanti una vita meravigliosa piena di cose positive e bellissime.
Voi ne ricaverete certamente più gioia di loro.

Nessun commento:

Posta un commento