SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 7 settembre 2009

DICOLAMIA

Vi siete accorti che viviamo in un mondo dove ogni persona come "virtù" ha l'arroganza, la saccenza, la boria e la superficialità?
E' un mondo tutto da scoprire! Parliamo di politica, dei difetti di chi ci governa, ma in fin dei conti noi alla fine cosa facciamo se non imitare in maniera grottesca quello che invidiamo?
Chi non ha giocato al Superenalotto sperando di vincere per poter disporre di denaro per andare sulla Costa Azzurra, o avere lo Yacht da 25 metri, o entrare da Bulgari e comprare un solitario come quello che fu regalato alla Principessa Diana la sera che morì?
Quale uomo non sogna di avere accanto a sè la velina o la modella del momento?
Centinaia, migliaia di uomini che proclamano il cambiamento, ad un rovesciamento politico perchè in Italia niente va più bene, ma se avessero un conto e disponibilità illimitate, pensate forse che continuerebbero a perdere tempo a lamentarsi? I comizi sarebbero vuoti, nessuno parteciperebbe ad un corteo, i figli nelle scuole private e al diavolo quelle pubbliche,....
Niente di male nel leggere quello che ho scritto è una considerazione scaturita da una discussione con un amico.
Provate anche voi a imbastire un'ipotesi di vita e vedrete cosa ne esce fuori!

Nessun commento:

Posta un commento