SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 30 settembre 2009

LA STRADA


Scendo le scale.
Ogni giorno la stessa strada. Non cambio nemmeno più, la direzione è la stessa. La meta la stessa, ormai da anni.
Sono un topolino dentro la sua scatola e che si muove dentro la ruota.
Ormai è diventato automatico salutare le persone che incontro. Siamo così puntuali che a seconda di dove ci incrociamo capisco se sono in ritardo di qualche minuto o no.
Gli impiegati comunali, gli impiegati della Provincia, l'assessore con la mascella quadrata, il "belloccio" del comune (a me personalmente non piace, preferisco l'assessore ... piccolo ma con sguardo magnetico!), le maestre mi sorridono ormai sono talmente dentro alla scuola che se vado via io crolla tutto!, le mamme con i bambini,...
Ecco siamo arrivate... bacio bacio... mi raccomando Giada non parlare... ciao vengo a mensa oggi ...
Torno indietro non sono ancora sola, la mia amica.
Caffè al solito bar, non mi piace ma lei si ferma volentieri, lascio perdere non ho voglia di sollecitare nessuna discussione così presto.
L'accompagno al portone della Provincia, stiamo 5 minuti a chiaccherare e ridere magari! Ciao ... oggi ci sei... sì ci vediamo oggi pomeriggio sì buon lavoro... anche a te.... ciao.
Passo davanti alla fontana giro a destra vado al mio bar, spero di poter leggere il giornale se qualcuno non l'ha preso prima di me.
Ecco il leghista, uffa comincerà con la solita storia dell'amante intelligente,
ma chi gli l'ha detto che le donne sono stupide, ma soprattutto chi gli ha detto che qualcuna ha in mente di diventare la sua amante!
No comment, andrei troppo oltre la normale censura.
Torno indietro le solite notizie già sentite alla televisione.
.....discussioni, dibattiti, polemiche, veline, escort, politici, Berlusconi, Brunetta, corteo, pensionato cade di bicicletta, scuola, Gelmini,.....
Tzunami terremoto nelle Filippine migliaia di morti e dispersi... ancora una volta!, ma quella parte del mondo è proprio sfortunata!
Sembra quasi la mano divina che ogni tanto fa un po' di pulizia... sono troppi troppo ignoranti troppo sporchi... diamo una bella pulita per rimettere tutto a posto.
Ma lo sporco non è in questi paesi, è nei nostri civilizzati! con l'arroganza di chi ha i soldi, con macchine superlussuose, ristoranti dove non possono entrare tutti, località con alberghi di lusso che chiamano il turismo e poi scannano il visitatore prendondogli cifre da capogiro... aerei fatiscenti....l'ultima trovata per giustificare il mal funzionamento: il triangolo delle Bermude si è spostato verso l'Africa!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento