Nati dal 23 Agosto al 22 Settembre
Benvenuto nuovo anno! Potrete davvero dirlo senza troppo scetticismo, infatti, si presenta con le carte in regola pr farvi proseguire il cammino già iniziato nella seconda parte del 2010.
Ovviamente non tutti i mesi saranno ugualmente facili e opulenti, questo è normale e per qualcuno di voi si potranno presentare le prime incrinature già da Gennaio con il transito difficile di Venere in Vergine. Tutto però, come e più del solito dipenderà dall'importanza che riveste il vostro rapporto sentimantale e dalla vostra capacità di riuscire a trovare a tavolino le intese migliori per rinnovare la passione tra le lenzuola.
E' decisamente un anno costruttivo e ricco di spunti per significativi salti di qualità questo 2011 che da Giugno vi regalerà il generoso Giove in transito nel segno del Toro.
Le conferme e le aperture che incontrerete nel mondo del lavoro saranno il miglior stabilizzante per l'eterna insicurezza interiore che troppo spesso vi ha portato a rinunciare o rimandare anche le scelte più impegnative per la vita amorosa. Così il partner ufficiale sarà piacevolmente felice di trovarvi più entusisti e convinti promotori di nuovi stili di vita e convivenza.
Cautela solo in Marzo e in seguito in Luglio, quando Marte sarà nel segno dei Pesci, opposto al vostro, poi in Gemelli, la permalosità potrebbe farvi perdere un'eccellente occasione per allacciare nuove conoscenze e amicizie. Fantastica la primavera che vi accompagnerà in un crescendo di emozioni vibranti e corrisposte fino all'Estate, quando cadranno tutti i residui veli delle vostre incertezze. Se avete in animo cambiamenti professionali o importanti investimenti, agite tra Aprile e Giugno o da Settembre a fine anno.
Nessun commento:
Posta un commento