SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 14 dicembre 2010

OROSCOPO 2011: ARIETE


Nati dal 21 Marzo al 19 Aprile

Decisamente, iniziare l'anno sotto i benevoli influssi di quasi tutti i pianeti, tranne il solito Saturno, che dal segno della Bilancia dall'Ottobre 2009 vi tiene d'occhio, sarà una partenza invidiabile!
L'unica avvertenza, che farete bene a tenere presente, per tutta la durata dell'anno, sarà quella di non agganciarsi mollemente al generoso Giove, che fino a Giugno sarà nel vostro segno per poi spostarsi in Toro vostro secondo settore atrologico.Il rischio, insito in questo anno tanto promettente, sarà quello di sopravvalutare le propri e forze o di pensare di essere più furbi di tutti.
Ammettetelo, spesso dimenticate bellamente che gli altri nativi sono, forse meno coraggiosi di voi, ma altrettanto, meno impulsivi. Attenzione, soprattutto, nella vita privata a non "scherzare troppo con il fuoco", in modo particolare durante i bollenti mesi estivi.
Certo, non vi mancheranno le piccanti opportunità per sperimentare le doti del vostro prorompente fascino, o per svolazzare da un'avventura all'altra, ma con uguale facilità, riuscirete a rovinarvi tutto e a fare precipitare nel baratro del sospetto anche i rapporti più consolidati.
Attenzione ad Agosto con Marte, vostro astro guida, in viaggio Cancro in quadratura al vostro Sole, e al pericolo tra Settembre e Ottobre quando vi troverete opposti anche Mercurio e Venere che esalteranno, in maniera esponenziale, l'opposizione a Saturno.
Quello, in assoluto, sarà il periodo più critico per la vita matrimoniale o per chi avesse un'attività in collaborazione con un socio.
In ogni modo, non potrete certo lamentarvi di un anno che vi offrirà opportunità d'oro per cambiare tutto ciò che nella vostra vita, ormai non vi soddisfa più!

Nessun commento:

Posta un commento