SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

domenica 19 dicembre 2010

OROSCOPO 2011: ACQUARIO


Nati dal 20 Gennaio al 18 Febbraio


L'aria che si muoverà attorno a voi durante questo importantissimo 2011, sarà simile a quella che per tradizione vi raffigura: il forte vento delle tundre che spazza, regala ondate di ossigeno e modifica il paesaggio! Già dalle prime battute, vi troverete il generoso Giove in transito in Ariete, che vi consentirà di allacciare importanti, oserei dire fondamentali, contatti con persone stimolanti. Gli ultimi mesi del precedente anno vi hanno costretto all'angolo del ring, obbligando il vostro vivace cervello ad occuparsi di mille impicci e noiosi contrattempi, ora tutto cambia, anzi si stravolge!
La vita sentimentale vi vedrà protagonisti arditi e convincenti ed anche il partner più "seduto", si risveglierà piacevolmente stimolato dalla vostra verve.
Ma il regalo più strepitoso che le stelle vi faranno, giungerà dopo il 10 Marzo, non sbuffate cari miei, perchè non si tratta di un transito passeggero e di certo non di un astro di bassa valenza. Urano,vostro primo astro guida, entrerà in Ariete, dove soggiornerà fino al Maggio del 2018 e si muoverà per tutto l'anno in aspetto formidabile a Saturno, secondo pianeta governatore del vostro segno. Proprio niente male direi, soprattutto per personaggi originali e pieni d'inventiva come voi!
Aprite con fiducia il cassetto dei sogni ed impegnatevi a realizzare anche quelli più arditi. Sarà una corsa a perdifiato fino a Giugno ed investirà tutti i settori della vostra vita. Nuovi amori per i disillusi, o per chi, proprio negli ultimi mesi del 2010 ha chiuso un rapporto, ritorni imprevisti ma graditissimi di personaggi che sembravano scomparsi e mille iniziative allettanti al lavoro.
La seconda metà dell'anno sarà meno convulsa, ma sempre gratificante!

Nessun commento:

Posta un commento