SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 20 dicembre 2010

OROSCOPO 2011: CANCRO


Nati dal 22 Giugno al 22 Luglio

Quello che inizia, per voi non sarà un anno lineare o facile da vivere, soprattutto durante il primo semestre, quando avrete Giove in quadratura al segno. Il 2011 è un anno per menti solide e cuori di leone, che richiederà fermezza, coraggio e saggio spirito d'iniziativa. Quindi armatevi e partite convinti comunque che con il trascorrere dei mesi potrete raccogliere successi di tutto rispetto. Impegnatevi con voi stessi fin da Gennaio a mutare pelle come i serpenti e ad abbandonare certi habitus mentali troppo rigidamente ostinati e sempre ancorati al passato. Questo è un anno di grandi trasformazioni, di scelte impegnative che, anche se dolorose, potranno farvi evolvere al meglio. Marzo, tanto per cominciare, sarà un mese benedetto, grazie all'energia che vi donerà Marte nei Pesci ed alle prime possibilità di intravedere nuovi orizzonti.
Evitate, però, di prendere decisioni avventate, almeno fino a Giungo, quando Giove giungerà nell'alleato segno del Toro, alleggerendo la pressione di Saturno in Bilancia.
Estate incandescente e scatenata un po' per tutti, ma rammentate che solo i rapporti che davvero contano resisteranno alle pressioni degli astri, quindi, se già da qualche tempo sospirate vicino ad un partner che non vi soddisfa o v'imprigiona in una torre d'incomprensione, non abbiate paura di rompere le catene per correre verso la libertà. I primi mesi al lavoro potrete trovarvi a combattere contro avversari e concorrenti agguerriti, ma non demordete, perchè in Primavera avanzata, i rapporti con colleghi e superiori miglioreranno e l'ultimo quadrimestre sarà molto stimolante, gratificante e soprattutto eccellente per procedere a investimenti impegnativi per la vostra attività o la vostra abitazione.

Nessun commento:

Posta un commento