SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 21 dicembre 2010

OROSCOPO 2011: GEMELLI


Nati dal 21 Maggio al 21 Giugno


Questo nuovo anno si presenta particolarmente propizio e quanto mai stimolante, grazie all'eccellente transito di Saturno in Bilancia, quinto settore del vostro cielo astrologico, che vi equilibra e stabilizza e Giove in transito nel primo semestre nell'alleato segno dell'Ariete, che vi dona circostanze fortunate. Da bravi Gemelli degni di questo nome, sarete pieni d'ideuzze intelligenti da mettere in campo soprattutto al lavoro. Bene, questo è proprio un anno ideale per cambiare una situazione poco soddisfacente. Con l'unica eccezione di Marzo e Novembre, avrete mille occasioni per mostrare a tutti quanti che, quando volete, sapete rinunciare alla volubilità, per mostrare concretezza e determinazione nel raggiungere il traguardo prefisso. Attenzione però sempre a non mettere troppa carne sul fuoco, soprattutto se certi cambiamenti richiederanno anche investimenti finanziari. Certo il fiuto vi sosterrà, il consiglio mirato di un esperto sarà molto utile, quindi non fate di testa vostra spinti magari da un troppo facile entusiasmo.
Grandi cambiamenti anche nella vita sentimentale, fino almeno ad Ottobre compreso. Beh, non potrete certo lamentarvi. Qualunque sia la vostra situazione attuale, vedrete che con le opportunità che il destino e le stelle hanno in serbo per voi, brinderete alla fine dell'anno, con la soddisfazione di avere fatto la scelta migliore, così le coppie collaudate magari si troveranno alle prese con pannolini e biberon, gli impenitenti single sogneranno confetti e fiori d'arancio e chi trascina una storia asfittica e frustrante si libererà della pesante zavorra, per essere libero di cercare altre più piacevoli schiavitù!
Non c'è che dire sarà un anno variegato, come voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento