SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 15 dicembre 2010

OROSCOPO 2011: BILANCIA


Nati dal 23 Settembre al 23 Ottobre

Cominciate il 2011 con Giove all'opposizione in Ariete, segno in cui dai primi di Aprile giungerà il dinamico Urano. Perciò cari sofisticati nativi, sempre in cerca di un equilibrio permanente, è opportuno che allacciate le cinture di sicurezza e vi armiate di un paracadute robusto, perchè durante l'anno dovrete affrontare improvvise tempeste.

Ma non scoraggiatevi, affrontando l'esistenza con determinazione saprete emergere più forti e saggi di prima, del resto potrete sempre ancorarvi alla solidità garantita da Saturno nel segno. Sfruttate le conoscenze, accettate ogni invito, allargate il giro d'amicizie e siate pronti a cambiare rotta al primo segnale d'allarme, abili come siete, non faticherete a mantenervi comunque a galla.

La vita affettiva, che nell'anno precedente ha riservato alti e bassi a chi, non trovando il coraggio o il tempo (si fa per dire) di prendere una posizione definitiva, ha voluto rimanere ancora ad una situazione che di stabile non aveva più che l'apparenza. Ora non avrete scuse o non troverete vie di fuga e se non lo farete voi sarà il partner a mettervi con le spalle al muto.

E' noto che con Urano non si può scherzare o sperare di farla franca! Pertanto, se il cuore vi dice che non c'è spazio per sincerità, fiducia o sentimento, non trascinate un rapporto nelle sabbie mobili della noia: vi fareste solo del male! Qualora invece la coscienza vi costringesse ad ammettere che la colpa dello stato irrequieto è solo vostra e che desiderate molto di più, coraggio, un po' d'umiltà non ha mai ucciso nessuno.
Vita professionale in ripresa lenta fino ad Aprile, poi una corsa con veri colpi di fortuna. A voi il compito di essere al posto giusto al momento giusto e ci sarete!

Nessun commento:

Posta un commento