SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 16 dicembre 2010

OROSCOPO 2011: PESCI


Nati dal 19 Febbraio al 20 Marzo

Se i primi giorni vi troveranno un po' sotto tono, mano a mano che il tempo scorre sentirete rinascere nuove forti energie! Giove che vi ha accompagnato per quasi tutto l'anno precedente, approderà nel vicino segno dell'Ariete, in cui sarà raggiunto a metà Marzo da Urano. Inoltre, da Giugno proprio Giove,che tra l'altro è insieme a Nettuno il vostro astro guida,si sposterà nell'alleato segno del Toro,in cui soggiornerà fino a fine anno.Guizzanti nativi ora non avrete più scuse da accampare, nè tanto meno astri infausti cui imputare eventuali defaillance o insuccessi, ora il destino sarà nelle vostre mani ed il cielo del 2011, vi offrirà tante generose possibilità per dare una svolta chiara e vincente alla vostra vita! La vita affettiva ora non vi riserverà più zone d'ombra, ma vi metterà di fronte a scelte responsabili e consapevoli.
Particolarmente invitanti saranno i mesi da Marzo a Giugno,con punte eccellenti in Aprile, mese indicato per gustare confetti, iniziare una felice convivenza o allargare la famiglia. L'Estate sarà birichina e stuzzicante e non vi mancheranno certe occasioni malandrine per vivere eccitanti avventure, mentre sarebbe opportuno agire con prudenza in Settembre ed a Dicembre, soprattutto se vivete in coppia. Grandi slanci creativi nella vita professionale dove vi attenderanno conferme, gratificazionie successi, ovviamente proporzionali all'impegno che sarete disoposti a mostrare. Questo non sarà certo un anno da contemplare passivamente, ma da vivere giorno dopo giorno accettando nuove sfide interessanti. La situazione economica, dopo un avvio un po'confuso segnerà un grafico in ascesa e molti di voi termineranno l'anno con un gruzzoletto di tutto rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento