SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 13 dicembre 2010

OROSCOPO 2011: CAPRICORNO


Nati dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

Il 2011 sarà un anno di radicali trasformazioni, magari difficili da accettare, ma certo impossibili da disconoscere. Questo, soprattutto perchè lo inizierete con Saturno ancora in Bilancia, decimo settore del vostro cielo e Giove nel segno dell'Ariete, in quadratura al Sole fino a Giugno. Decisamente non avrete tante possibilità di fuggire agli impegni pressanti che lavoro e famiglia vi presenteranno. Tante certezze su cui avete sempre contato, vacilleranno e da Marzo, quando anche Urano raggiungerà Giove, è possibile che anche i più ostinati conservatori fra voi, capiscano finalmente che certe situazioni non possono essere più condotte con metodologie sorpassate o secondo regole ormai desuete.
Quindi preparatevi ad aprire mente e cuore verso nuove modalità ed a visioni più ampie del vivere i rapporti con il partnere, i familiari ed i collaboratori.
Chi saprà trasformarsi letteralmente, potrà cominciare a raccogliere nuovi succosi frutti già da giugno, quando Giove si sposterà nel segno del Toro, quinto settore del vostro cielo, facilitando conquiste, nuovi amori e garantendo successi e gratificazioni inimmaginabili.
Mettetevi d'impegno dunque, per fare chiarezza dentro e fuori di voi e prendete le decisioni per la vita privata e professionale, che non possono essere rimandate ulteriormente. Se proprio non ne potete più di un rapporto a senso unico, o asfittico, agite con coraggio, senza trascinare nulla. L'Estate vi troverà rinnovati più socievoli ed ottimisti, pronti ad accettare anche le nuove sfide professionali, che vi proietteranno verso ambiziosi traguardi.
Gli ultimi quattro mesi di quest'anno, non certo facile ma decisamente costruttivo, vi troveranno determinati e rinnovati.

Nessun commento:

Posta un commento