Nati dal 20 Aprile al 20 Maggio
I primi due mesi del 2011 vi vedono penalizzati dal transito di Marte in Acquario, vicino a Nettuno, che potrebbero riservarvi qualche spiacevole sorpresa nel campo del lavoro. Evitate soprattutto se siete nati nella terza decade del segno di dare per scontato tutto ciò che vi giunge all'orecchio e non entrate in rotta di collisione con colleghi o superiori.
Sarà la Primavera a suonare la carica un po' per tutti, soprattutto nel settore affettivo. Con l'arrivo della bella stagione vi risveglierete dal torpore dei sensi, che vi farà vivere i primi arbori del 2011 in una sorte di letargo.
Inizierà allora la vostra bellissima corsa verso traguardi rilevanti e clamorosi successi.
Sarà una corsa a perdifiato che da Giugno, con l'ingresso di Giove nel segno, vi vedrà vincenti e convincenti.
La vita affettiva si riscalderà e regalerà sorprese graditissime alle coppie consolidate. Si rimbocchino le maniche e vivano tutto con rinnovato ottimismo soprattutto i nativi tra di voi che escono dal tunnel oscuro della disillusione, patita magari per la conclusione di una storia che ha regalato più amarezze che felicità.
Siate pronti e aperti verso le dolci occasioni che il destino e gli astri favorevoli metteranno sulla vostra strada.
L'Estate si presenta quanto mai malandrini e golosi come siete di tutti i piaceri, non faticherete certo a trovare gustose prede da divorare.
Anche la vita professionale, dopo un avvio difficile ricomincerà a regalare grandi soddisfazioni in modo particolare a chi avrà il coraggio di chiudere certe strade infruttuose per cominciare a gustare di nuovo.
Seminate su terreni inesplorati e a fine anno farete un raccolto molto ricco.
Nessun commento:
Posta un commento