SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

sabato 11 dicembre 2010

OROSCOPO 2011: TORO


Nati dal 20 Aprile al 20 Maggio


I primi due mesi del 2011 vi vedono penalizzati dal transito di Marte in Acquario, vicino a Nettuno, che potrebbero riservarvi qualche spiacevole sorpresa nel campo del lavoro. Evitate soprattutto se siete nati nella terza decade del segno di dare per scontato tutto ciò che vi giunge all'orecchio e non entrate in rotta di collisione con colleghi o superiori.
Sarà la Primavera a suonare la carica un po' per tutti, soprattutto nel settore affettivo. Con l'arrivo della bella stagione vi risveglierete dal torpore dei sensi, che vi farà vivere i primi arbori del 2011 in una sorte di letargo.
Inizierà allora la vostra bellissima corsa verso traguardi rilevanti e clamorosi successi.
Sarà una corsa a perdifiato che da Giugno, con l'ingresso di Giove nel segno, vi vedrà vincenti e convincenti.
La vita affettiva si riscalderà e regalerà sorprese graditissime alle coppie consolidate. Si rimbocchino le maniche e vivano tutto con rinnovato ottimismo soprattutto i nativi tra di voi che escono dal tunnel oscuro della disillusione, patita magari per la conclusione di una storia che ha regalato più amarezze che felicità.
Siate pronti e aperti verso le dolci occasioni che il destino e gli astri favorevoli metteranno sulla vostra strada.
L'Estate si presenta quanto mai malandrini e golosi come siete di tutti i piaceri, non faticherete certo a trovare gustose prede da divorare.
Anche la vita professionale, dopo un avvio difficile ricomincerà a regalare grandi soddisfazioni in modo particolare a chi avrà il coraggio di chiudere certe strade infruttuose per cominciare a gustare di nuovo.
Seminate su terreni inesplorati e a fine anno farete un raccolto molto ricco.

Nessun commento:

Posta un commento