SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 17 dicembre 2010

OROSCOPO 2011: SAGITTARIO


Nati dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Carissimi Centauri, sono lietissima di annunciarvi che il 2011 per voi sarà addirittura un anno epocale, proprio di quelli da rammentare a lungo con soddisfazione!
Si apre fin dalle prime battute portandovi Giove, vostro astro guida, in transito in Ariete, quinto settore del vostro segno. Amore corrisposto, creatività a mille e grandi riconoscimenti un po' per tutti, prosegue la festa e gli astri a Marzo quando Urano terminerà il suo lunghissimo viaggio nel segno dei Pesci e raggiungerà Giove in Ariete.
Il pianeta del dinamismo e delle opportunità, vi è stato avverso fin dal lontano 2003 ed ora vi accompagnerà in spettacolare aspetto fino a Maggio 2018, quindi come potete leggere, questo sarà l'inizio di una svolta epocale, che comunque dovete assecondare e vivere con consapevolezza assoluta. Scaldate i muscoli, lucidate gli zoccoli per i primi due mesi, poi dalla Primavera siete pronti per scelte impegnative quanto fortunate.
Questo sarà per molti di voi l'anno del matrimonio, dell'inizio di una convivenza o quello dell'allargamento della famiglia, si proprio voi impenitenti avventurieri, sempre golosi di trasgressive emozioni, ora cambierete volentieri registro, sollecitati come siete tra l'altro dall'influsso di Saturno in Bilancia, che vi spinge a impegnarvi con gioviale entusiasmo, ma con quella sostanza in più, che fa la differenza tra fallimento e successo. Eccellenti novità al lavoro, con salti di qualità di tutto rispetto. Comunque, in un anno tanto felice, ci saranno dei momenti di difficoltà, in cui sarà prudente stare alla finestra. Attenti tra metà Giugno e Luglio, con Marte opposto, e tra Novembre e Dicembre, quando vi troverete il rosso pianeta in quadratura!

Nessun commento:

Posta un commento