Nati dal 24 Ottobre al 21 Novembre
Giove, che vi ha accompagnato per parte dello scorso anno, si muoverà in Ariete, fino a Giugno, poi approderà in Toro, all'opposizione del vostro segno. Potremmo facilmente dividere l'anno in due semestri distinti, sarebbe scontato, ma per nulla esatto.
Certamente, la prima parte del 2011 sembrerà più promettente e facile da gestire, per chi tra di voi amasse poco le sfide, dato però che di tutto vi si potrà accusare tranne di essere dei timorosi o tremuli fifoni, è vero l'esatto contrario. Sarà la vita affettiva a regalarvi emozioni intense, quanto inaspettate, soprattutto se appartenete alla terza decade, toccati dal dinamico transito, che l'irruente Urano, compirà nel segno dei Pesci, fino i primi giorni di Marzo. Potrà capitare che i più sonnolenti, chi per non affrontare scelte difficili e significative, l'anno passato si è accontentato di sopportare una storia al capolinea, già dai primi giorni del 2011, non sopportino più la situazione e senza por tempo in mezzo si decidano al gran passo.
Sarà una Primavera di grandi rinascite un po' per tutti e la voglia di sperimentare nuove emozioni, sarà quanto mai viva e vivace. Poi però, da Maggio a Luglio, rischierete di cadere vittime del vostro stesso gioco, rimanendo imbrogliati in una relazione che, pur iniziata all'insegna dell'avventura,rischierà di tramutarsi in qualcosa di molto coinvolgente. Attenzione quindi, se già siete in coppia, il rischio di combinare pasticci è forte.
L'Estate sarà un po' sorniona, ma a Settembre sarete di nuovo in pista, per vincere nuove avvincenti sfide anche in campo professionale, se ad Ottobre non chiederete al destino troppo, certamente arriverete a fine anno soddisfatti, alla faccia di Giove opposto!
Nessun commento:
Posta un commento