SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 9 febbraio 2010

NESSUNO SI SOTTRARRÀ ALLA GIUSTIZIA.....


Eccomi qua mi presento....

LA SOLITA INGENUA !

Ho letto stamattina una notizia apparsa qualche giorno fa, magari se avessi un giorno di 72 ore potrei fare tutto e invece qualche cosa rimane sempre indietro.

Sono settimane mesi che si sente la solita musica. L'orchestra è talmente stanca che ormai è diventata stonata: stecche da tutte le parti.

Dunque ritorniamo sul palcoscenico con la solita rappresentazione, soltanto che le commedie di Shakespeare possono essere replicate anche dieci volte al giorno che avranno sempre un pubblico attento e innamorato, ma adesso noi, il pubblico, di questa rappresentazione non ne possiamo più.

Ho rinvangato quante volte sono stata puntuale nel presentare dei documenti, a quanti appuntamenti sono arrivata in anticipo, quante notti ho fatto in bianco rinunciando a incontri con amici o altri divertimenti per poter studiare altrimenti perdevo tutto.

Mi chiedo allora perchè io devo "subire" come molti altri le regole dello Stato in cui viviamo, accettandole e seguendole nel miglior modo possibile.... e invece c'è chi non ha tempo? o lo impiega a governare il Paese o a studiare i faldoni dei processi cui dovrebbe presentarsi!

Se non ricordo male non è l'imputato che dovrebbe leggere i documenti ma i suoi avvocati e dopo riferirglieli per riassumere le accuse.

Se non ricordo male è stato puntualizzato che i processi, dove vengono mosse denunce anche pesanti, non possono essere presieduti, mentre invece per le udienze per la separazione dalla moglie e per la ricerca di un palazzo a Venezia che richiedono sicuramente un bel po' di tempo .... c'è spazio e disponibilità.

Se non ricordo male invece di emanare norme leggi e altro per sospendere i processi "fino a nuovo ordine!" in Italia esiste anche il processo in contumacia o sbaglio?

Ma come? io semplice cittadino se non seguo a bacchetta le leggi e co. vengo preso a casa dai Carbinieri e invece chi siede nei "palazzi dorati" si gira i Codici fra le mani e si mette anche a fare il giocoliere?


VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !!!

Nessun commento:

Posta un commento