SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 22 febbraio 2010

COMINCIAMO LA SETTIMANA......


Qualcuno mi deve spiegare perchè devo essere considerata UNA DONNA DIFFICILE, se al mondo ci sono tanti imbecilli!?

Detesto la stupidità, la saccenteria, il sentirsi superiore ad un altro, credere di essere un pozzo di cultura solo perchè si è letto l'ultimo libro di Vespa, il sentirsi meglio di un altro perchè si ha l'auto più grossa o si va in vacanza in un villaggio turistico in un'isola!

E poi qualcuno, ma ce la deve mettere tutta.....vuole dirmi perchè devo cedere ad un uomo solo perchè crede di essere "il meglio del meglio"?

Il concetto di bellezza è relativo ed a me la bellezza in senso lato non piace. L'uomo bello sa di essere corteggiato, accumula solo un numero di donne come una collezione. Perchè devo far parte del "numero"?

L'abitudine ad avere tutto! Con me la perde, perchè dico immediatamente di no!

Io mi considero SOLA E UNICA.

Mi piacciono gli uomini brutti!

E di belli in giro ultimamente ne ho visti pochi, ma solo tanti "palloni gonfiati"!

Ciao buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento