SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 5 gennaio 2010

SI RICOMINCIA(2)


Io vorrei sapere perchè spesso le persone perdono il treno per stare zitti.

Stamattina ho trovato un'email di un uomo.

Cominciamo daccapo: ieri sera apro la mia home page di FB e trovo una foto di un paio di gambe di una ragazza.

Considerando che non sono un uomo, ma alla mia età ho sviluppato un senso estetico notevole, sicuramente quelle gambe non solo non erano belle ma anche molto volgari sia per le calze le scarpe e la posa e ribadisco la bruttezza delle gambe, naturalmente!

Sotto un commento...LE PIÙ BELLE GAMBE DEL MONDO...

Sinceramente mi facevano schifo!

Ho lasciato scritto....NON MI SEMBRA PROPRIO!...

Non vi dico cosa ho scatenato.

Un'amica è intervenuta dicendo che per lui era un orgoglio portarle fuori(io uomo mi sarei vergognato) ma tant'è che i gusti non si discutono.

Siamo praticamente arrivati alla fine che ho detto che lui aveva una moglie meravigliosa e una bambina dolcissima.

Vi riporto il testo integrale della sua email e la mia risposta naturalmente.

E poi uno che ha tutte le buone intenzioni per cominciare bene la giornata!

(Ometto il suo nome naturalmente!)

LUI ...ma lei chi è che si permette di fare certi commenti sulla mia bacheca riguardo alla mia ex moglie e soprattutto a mia figlia? Io non la conosco e da questo momento lei è fuori dalle mie conoscenze su facebook. Prima di fare commenti, cortesemente, si informi sulle persone di cui parla. Le sue opinioni sono maleducate, maldestre e ignoranti, nel senso che ignorano le cose che riguardano mia figlia, me e la mia ex moglie. Non ho il piacere di conoscerla e mi auguro, data la sua arroganza, di non conoscerla mai.

LA MIA RISPOSTA

05 gennaio alle ore 9.53

La mia opinione dal momento che siamo in un paese libero ancora vale molto e tu dovresti saperlo se dici di essere un giornalista. Intanto mi conosci perchè eravamo a sedere vicini sulla stessa panca in chiesa per il coro delle Guasti. La mia frase non è stata nè volgare (la prima) nè maleducata (la seconda) conosco bene tua moglie perchè le nostre bambine sono state a scuola di danza insieme e la conosco personalmente. Il perchè vi siete lasciati sono affari vostri, di cui non ne ho mai parlato e non m'interessa. Se la suscettibilità fa da padrone nelle vostre vite fate male allora a rendere pubbliche certe foto. Ognuno che si mostra è soggetto alla "ricattabilità" e all'opinione di chi guarda. So di non aver fatto niente di male e scritto niente di volgare. Non mi dispiace assolutamente non averti più fra i contatti. Alla tua amica dille di prendere le difese di qualche altra persona prima di aprire bocca. E se vuoi altre spiegazioni ho l'erboristeria in via ......Non mi fermerò certo la mattina a salutarti al bar in piazza del comune dove fai sempre colazione dalle 8,30 in poi. Non mi vergogno di quello che ho fatto e lo farò ogni volta che ne ho voglia.

Ciao buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento