SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 7 gennaio 2010

CARBONE O CARBONELLA?


Finalmente sono finite le feste!

Non ne potevo più.

Fra pranzi, regali visite e baci e abbracci, ma anche auguri a persone che sinceramente gli avrei augurato tutto meno che un buon anno, sono arrivata a mettere la parole fine.
Detesto cordialmente essere abbracciata, baciata e dare la mano. Perchè devo sentire il tuo odore? perchè devo stare con la mano immobilizzata a non toccare niente fino a che non sono andata a lavarmela? perchè devo avvicinarmi ad un'altra persona toccare i suoi vestiti quando non voglio?

Inoltre apriamo il giornale e cosa viene fuori che le BR hanno ricominciato con le lettere di minaccia, aeroporti blindati, telecamere ad ogni angolo, rapine, massacri, bambini e donne violentate.

Ma insomma......BASTAAAAAAAAAAAAAA!

Non se ne po' più.

Vogliamo o non vogliamo vivere in pace tutti quanti!

Oltre a tutti i problemi da affrontare giornalmente (suocere impazzite, mariti o mogli rompipalle, bambini che urlano e strillano, fila in strada la mattina per arrivare a lavoro, un caffè orrendo ) si deve anche sobbarcarci di tutti i pensieri di....non so se posso andare a Roma e se scoppia una bomba a Termini?, non posso andare al Circo e se c'è un attentato?....

Cose stupide? Mica tanto se si mettono tutte insieme!

Sopportatemi, oggi è così!

Nessun commento:

Posta un commento