Finalmente sono finite le feste!
Non ne potevo più.
Fra pranzi, regali visite e baci e abbracci, ma anche auguri a persone che sinceramente gli avrei augurato tutto meno che un buon anno, sono arrivata a mettere la parole fine.
Detesto cordialmente essere abbracciata, baciata e dare la mano. Perchè devo sentire il tuo odore? perchè devo stare con la mano immobilizzata a non toccare niente fino a che non sono andata a lavarmela? perchè devo avvicinarmi ad un'altra persona toccare i suoi vestiti quando non voglio?
Inoltre apriamo il giornale e cosa viene fuori che le BR hanno ricominciato con le lettere di minaccia, aeroporti blindati, telecamere ad ogni angolo, rapine, massacri, bambini e donne violentate.
Ma insomma......BASTAAAAAAAAAAAAAA!
Non se ne po' più.
Vogliamo o non vogliamo vivere in pace tutti quanti!
Oltre a tutti i problemi da affrontare giornalmente (suocere impazzite, mariti o mogli rompipalle, bambini che urlano e strillano, fila in strada la mattina per arrivare a lavoro, un caffè orrendo ) si deve anche sobbarcarci di tutti i pensieri di....non so se posso andare a Roma e se scoppia una bomba a Termini?, non posso andare al Circo e se c'è un attentato?....
Cose stupide? Mica tanto se si mettono tutte insieme!
Sopportatemi, oggi è così!
Nessun commento:
Posta un commento