SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 4 gennaio 2010

SI RICOMINCIA.....


Che bello sono nuovamente in negozio. Le vacanze mi stavano uccidendo.

La mia vita è scandita da ritmi precisi. Niente orari niente orologio, ma chissà perchè ho la giornata impegnata piena!

Aspetto qualcuno. Sono curiosa.

La mia ricerca è ricominciata. Siamo alla seconda fase.

Speriamo di non annoiarmi.

Ho il continuum della Maddalena in sospeso, spero di avere nuovamente l'ispirazione. Dopo un po' di letargo, in cui molti si sono proclamati "acculturati" vediamo se questo è posizionato almeno al primo gradino della scala.

Non credo riesca a colmare lo spazio-tempo. La ricerca sensoriale unita all'esperienza è personale e il concetto arriva all'improvviso quando meno te l'aspetti.

Un insieme di fatti accaduti, nozioni assimilate, esperienze vissute, ma accumulate dentro di noi fino a mischiarsi in un unica grande idea.

Molti pensano di sapere, ma non sanno. Il leggere non vuol dire entrare nella sfera dei grandi o dei sapienti.

Un mio grande vizio è sondare l'animo delle persone. Chissà come e perchè riesco a cogliere l'attimo sfuggente, il pensiero nascosto e tirarlo fuori.

Capire come il nostro pensiero possa unirsi a fatti realmente accaduti o viceversa. Non ho bisogno di molto tempo per capire chi ho davanti: mi bastano pochi minuti.

Buona giornata.
***********************
Incontro concluso.
Logorroico.
Però mi sono accorta di avere sviluppato una facoltà: quella di ascoltare.
Ora devo solo capire se ho ascoltato od ho saputo ascoltare.

Nessun commento:

Posta un commento