SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 26 gennaio 2010

BRUNETTA BRUNETTA....(2)


L'ennesima trovata dei giorni scorsi del nostro caro "zio", ormai è un parente stretto.

ZIO BRUNETTA !, BELLISSIMO MI PIACE, MI PIACE!

Mi dispiace per Voi che non ce l'avete così vicino e concreto, ma io con una bambina di dieci anni che deve ancora iniziare il suo futuro mi devo preoccupare!!!!!!!!!
Dite che anche Voi avete problemi ? M allora siamo tutti sulla stessa barca. O in Italia non c'era la ripresa? Il costo del denaro era diminuito, il potere di acquisto degli Italiani era aumentato? Le vacanze i cellulari i televisori nuovi, l'auto, ma la Fiat non aveva cominciato a chiudere qualcosa nel Sud?

L'ultima "pensata"?

Quella di dare 500 euro al mese ai ragazzi che "DEVONO" uscire di casa a 18 anni e vivere da soli.
Dove si prendono questi soldi? Ma naturalmente dagli stipendi e dalle pensioni dei genitori?
Ma sapete quanto costa vivere da solo? Il doppio rispetto a vivere insieme.

Prendete una famiglia che sta mangiando: tre o quattro persone insieme in una stanza. Il figlio esce di casa. Due stanze, due luci, due bollette da pagare.
E QUESTO È UN RISPARMIO?

Due nuclei familiari, anche se uno è composto da una persona sola!
Due case, due affitti, doppie bollette da pagare (fossero economiche almeno!), spesa alimentare doppia, due auto, due assicurazioni, due volte la benzina, due condomini, ecc.ecc.ecc.

TUTTO CON 500 MISERI EURO?

Poi cosa si fa s'impoversce ancora di più i pensionati e chi ha lo stipendio, senza dare però un'adeguata sistemazione ai ragazzi.
Ma finiamola! potrei continuare fino a domattina.

Ma in Italia esiste qualche dottore in grado di formulare una diagnosi per queste castronerie e dare una cura definitiva?

Nessun commento:

Posta un commento